Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Per me mangia poco?!?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAl ciclista non interessa catabolizzare. Le seghe mentali sul catabolismo ce le facciamo noi, che siamo bodybuilder, non chi non vive di muscoli, ma di prestazioni.
anzi molti cercano di andare in "crisi di fame" duramte gli allenamneti per catabolizzare i il piu possibile e diminuire di peso
pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda ex ciclista quoto
anzi molti cercano di andare in "crisi di fame" duramte gli allenamneti per catabolizzare i il piu possibile e diminuire di peso
pazziMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMio cugino era un ex ciclista (dico ex perchè è stato costretto a fermarsi causa problemi al ginocchio). A lui interessava pesare il meno possibile per fare le salite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin effetti i ciclisti sono tisici...
vallo a dire a jan ulrich
a mario cipollini
o a danilo napolitano
se in avatar sei tu messo a fianco a questi sembreresti una acciuga da parte ad una balena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSi anche secondo me i ciclisti hanno un bel fisico soprattutto i velocisti e i cronomen, mentre gli scalatori sono molto più leggeri(vedi pantani a suo tempo)
i fisici degli scalatori attuali sono molto diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
vallo a dire a jan ulrich
a mario cipollini
o a danilo napolitano
se in avatar sei tu messo a fianco a questi sembreresti una acciuga da parte ad una balena
poi mi stai parlando di cipollini, un cristo alto più di 1.90..non mi sembra che pantani avesse tutto questo gran fisico, parlando da bber
Commenta
-
-
i velocisti sviluppano piu' potenza ed hanno piu' massa..forse è per questo che sono piu' grossi rispetto agli scalatori, atleti di resistenza...! cmq potenza o resistenza il ciclista deve avere una carica di cho nn indifferente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma quelli son professionisti e comunque rispetto a tanti bb medio alti non farebbero una gran figura (e sicuramente non mi ci metto io tra questi)
poi mi stai parlando di cipollini, un cristo alto più di 1.90..non mi sembra che pantani avesse tutto questo gran fisico, parlando da bber
ah dimenticavo
se vai a vedere tra i dilettanti o tra gli amatori i velocisti sono ancora + grossi dei pro perche i primi sono piu giovani i secondi fanno meno km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ciclismo e bb sono 2 sport diversi, all'opposto.
ah dimenticavo
se vai a vedere tra i dilettanti o tra gli amatori i velocisti sono ancora + grossi dei pro perche i primi sono piu giovani i secondi fanno meno km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobber tutta la vita
non ricordo neanche piu quanti sport a livello agonistico ho passato da quando son nato ad ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAl ciclista non interessa catabolizzare. Le seghe mentali sul catabolismo ce le facciamo noi, che siamo bodybuilder, non chi non vive di muscoli, ma di prestazioni.
Commenta
-
Commenta