Per me mangia poco?!?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERB88
    Inattivo
    • Dec 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Per me mangia poco?!?!!

    Ciao a tt! sn 2 anni ke vado in palestra e pian piano si cresce!! xrò volevo kiedere? mio fratello ha 19 anni è alto 189 e pesa 68-70kg fa ciclismo e ogni giorno esce e brucia migliaia d kcal e mangia a mio parere pochi cho, infatti è un periodo ke il suo rendimento è calato ma dice ke se mangia troppi cho ingrassa! E' fissato kn il peso. consigli grazie.Oggi è tornato ke era 1 straccio dopo 1 ora di fondo lento. Io gli ho subito preparato yogurt kn miele e 1 po si è ripreso.
    la sua dieta attuale:
    Colazione:
    500g Yogurt-100g fiocchi avena-1 cucchiaio miele
    Pranzo:
    insalatona con 250g di fagioli o ceci o lenticchie,1 pomodoro 2 carote 200g di tonno o 200g di pollo a stracetti
    Cena:
    idem pranzo
    durante le uscite si porta dietro delle barrette ai cereali
    non prende nessun integratore, per me se continua ksi nn va più avanti nn fa neanke più gli spuntini post wo (fondamentali)
    Ciao!!
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #2
    tuo fratello è...
    comunque mancano gli spuntini tra i pasti principali, mancano carni rosse, frutta secca, uova, pasta e riso,.....

    imho è troppo monotona e priva di molti alimenti.
    massa penso ?!?!

    Commenta

    • Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ERB88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tt! sn 2 anni ke vado in palestra e pian piano si cresce!! xrò volevo kiedere? mio fratello ha 19 anni è alto 189 e pesa 68-70kg fa ciclismo e ogni giorno esce e brucia migliaia d kcal e mangia a mio parere pochi cho, infatti è un periodo ke il suo rendimento è calato ma dice ke se mangia troppi cho ingrassa! E' fissato kn il peso. consigli grazie.Oggi è tornato ke era 1 straccio dopo 1 ora di fondo lento. Io gli ho subito preparato yogurt kn miele e 1 po si è ripreso.
      la sua dieta attuale:
      Colazione:
      500g Yogurt-100g fiocchi avena-1 cucchiaio miele
      Pranzo:
      insalatona con 250g di fagioli o ceci o lenticchie,1 pomodoro 2 carote 200g di tonno o 200g di pollo a stracetti
      Cena:
      idem pranzo
      durante le uscite si porta dietro delle barrette ai cereali
      non prende nessun integratore, per me se continua ksi nn va più avanti nn fa neanke più gli spuntini post wo (fondamentali)
      Ciao!!
      non mi piace la dieta di tuo "fratello"......

      Commenta

      • ERB88
        Inattivo
        • Dec 2007
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        [quote=nIK0;3069509]tuo fratello è...
        comunque mancano gli spuntini tra i pasti principali, mancano carni rosse, frutta secca, uova, pasta e riso,.....

        imho è troppo monotona e priva di molti alimenti.
        massa penso ?!?![/quote
        Si è mio frat siamo nati 1 dietro l'altro ma moolooto diversi io sn 182x83Kg
        No niente massa per quella c sn io!! lui punta solo a dimagrire ( è gia 1 skeletro). da quando vuol passare a 68 kg ha eliminato pasta e riso ne mangio d + io ke vado in palestra 3 volte a week e nuoto 2 . x me si sta rovinando!!
        Le uova le mangia anke 2 volte a week e l'unica carne rossa è quella d cavallo

        Commenta

        • jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

          #5
          se continua così fra poco sviene...insalate??? nn conosco questo nome

          Commenta

          • ivano
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 61
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao sono un ex ciclista ho corso fino al primo anno di dilettanti e ho smesso da poco per vari problemi.
            Volevovo dirti che con quella specie di dieta tuo fratello vorrebbe correre in bici o andare al cimitero???? non sa che chi corre in bici deve mangiare come un dannato se non riesce ha pedalare???e poi non si deve preoccupare di ingrassare perche consuma molte calorie al giorno e poi non è il peso che di fa andare piu forte in bici ma è la dieta bilanciata che di permette di fare ciò

            Commenta

            • IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggio
              Ciao sono un ex ciclista ho corso fino al primo anno di dilettanti e ho smesso da poco per vari problemi.
              Volevovo dirti che con quella specie di dieta tuo fratello vorrebbe correre in bici o andare al cimitero???? non sa che chi corre in bici deve mangiare come un dannato se non riesce ha pedalare???e poi non si deve preoccupare di ingrassare perche consuma molte calorie al giorno e poi non è il peso che di fa andare piu forte in bici ma è la dieta bilanciata che di permette di fare ciò
              carbo fondamentali....
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              • nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

                #8
                io o corso da dilettante fino ad elitte, ti posso dire che in allenamento facevo 800km alla settimana, ma magnavo da far paura circa 4-5000 kcal al giorno.
                pesavo 54kg x 165 cm

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ERB88 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tt! sn 2 anni ke vado in palestra e pian piano si cresce!! xrò volevo kiedere? mio fratello ha 19 anni è alto 189 e pesa 68-70kg fa ciclismo e ogni giorno esce e brucia migliaia d kcal e mangia a mio parere pochi cho, infatti è un periodo ke il suo rendimento è calato ma dice ke se mangia troppi cho ingrassa! E' fissato kn il peso. consigli grazie.Oggi è tornato ke era 1 straccio dopo 1 ora di fondo lento. Io gli ho subito preparato yogurt kn miele e 1 po si è ripreso.
                  la sua dieta attuale:
                  Colazione:
                  500g Yogurt-100g fiocchi avena-1 cucchiaio miele
                  Pranzo:
                  insalatona con 250g di fagioli o ceci o lenticchie,1 pomodoro 2 carote 200g di tonno o 200g di pollo a stracetti
                  Cena:
                  idem pranzo
                  durante le uscite si porta dietro delle barrette ai cereali
                  non prende nessun integratore, per me se continua ksi nn va più avanti nn fa neanke più gli spuntini post wo (fondamentali)
                  Ciao!!
                  soprattuto chi fa' sport aerobici ha piu' che mai bisogno di carbo, energia a lungo termine...altrimenti nn va' da' nessuna parte...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  • ERB88
                    Inattivo
                    • Dec 2007
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Infatti anke secondo me per 1 ciclista sn fondamentali i carbo quest'anno penso ke abbia fatto circa 20000kme fino a poco fa,nel periodo gare mi ricordo ke la sera prima della corsa si faceva 1 cofana d pasta da 3 h e i risultati venivano, poi è salito d peso e da li ha quasi eliminato i carbo! secondo me il suo aumento può essere dato dal muscolo la sua ultima plicometria era di ricovero 3,91%!! Io avro il 10!!
                    spero d convincerlo a tornare alla normalità grazie dei consigli
                    ciao!!

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      casualmente ha la tua stessa età eh?

                      Commenta

                      • ERB88
                        Inattivo
                        • Dec 2007
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        casualmente ha la tua stessa età eh?
                        Casualmente lui è nato a gennaio ed io a Ottobre !!!

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          ammazza...sei stato concepito manco 1 mese dopo la nascita di tuo fratello...c'avevano voglia i tuoi

                          Commenta

                          • ERB88
                            Inattivo
                            • Dec 2007
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ammazza...sei stato concepito manco 1 mese dopo la nascita di tuo fratello...c'avevano voglia i tuoi
                            E nn finiamo ancora dopo 1 anno è nata mia sorella e 5 anni fa 1 altro fratello, nn vedo l'ora d scappare da casa!!!

                            Commenta

                            • BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ERB88 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tt! sn 2 anni ke vado in palestra e pian piano si cresce!! xrò volevo kiedere? mio fratello ha 19 anni è alto 189 e pesa 68-70kg fa ciclismo e ogni giorno esce e brucia migliaia d kcal e mangia a mio parere pochi cho, infatti è un periodo ke il suo rendimento è calato ma dice ke se mangia troppi cho ingrassa! E' fissato kn il peso. consigli grazie.Oggi è tornato ke era 1 straccio dopo 1 ora di fondo lento. Io gli ho subito preparato yogurt kn miele e 1 po si è ripreso.
                              la sua dieta attuale:
                              Colazione:
                              500g Yogurt-100g fiocchi avena-1 cucchiaio miele
                              Pranzo:
                              insalatona con 250g di fagioli o ceci o lenticchie,1 pomodoro 2 carote 200g di tonno o 200g di pollo a stracetti
                              Cena:
                              idem pranzo
                              durante le uscite si porta dietro delle barrette ai cereali
                              non prende nessun integratore, per me se continua ksi nn va più avanti nn fa neanke più gli spuntini post wo (fondamentali)
                              Ciao!!

                              se non altro se a buon livello tuo fratello avra molti meno problemi di catabolismo di uno che pratica un altro sport

                              Commenta

                              Working...
                              X