Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa e vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa e vacanze

    ciao a tutti...sto tenendo da circa 1 mese una dita per la massa...volevo sapere siccome adesso avro 2 o 3 settimane di vacanza in cui non potro andare in palestra mi conviene continuare anche a mangiare cosi??o è meglio che smetto anke la dieta e la riprendo quando torno in palestra??grazie

    #2
    come fai in vbacanza a mangiare pesato scusa

    Commenta


      #3
      a parte natale e capodanno volendo ci riesco...pero nn so se è utile

      Commenta


        #4
        ovvio...continua la dieta,al max puoi ridurre le pro e i cho se proprio rimani fermo

        Commenta


          #5
          io la terrei in legerissimsa iper si ma chiedi le cose in albergho scusa

          Commenta


            #6
            cioe chiedi se ti pesano le cose

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...sto tenendo da circa 1 mese una dita per la massa...volevo sapere siccome adesso avro 2 o 3 settimane di vacanza in cui non potro andare in palestra mi conviene continuare anche a mangiare cosi??o è meglio che smetto anke la dieta e la riprendo quando torno in palestra??grazie
              Ti conviene non smettere la dieta, perchè c'è il rischio che tu ti lasci troppo andare, compromettendone i risultati. Segui il tuo regime dietetico, ovviamente non facendoti troppe paranoie sugli sgarri, dato che durante le feste qualche sgarro è concesso.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ovviamente sono daccordo.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎