mangio carne rossa 1,max 2 volte alla settimana
carne rossa E PESCE
Collapse
X
-
Perchè ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopure io ray..sono un carnivoro!! ma da quello che dice max sembra ia errato??!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocerto mangiarla tutti i giorni non è l'ideale...pero non credo succeda ogni settimanaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomax ti ho chiesto una cosa in rep
Grazie per la repMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocerto mangiarla tutti i giorni non è l'ideale..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è errato. Io ho detto che va bene consumarla 2-3 volte alla settimana, ma non ho escluso la possibilità di consumarne anche con una maggiore frequenza.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
se costasse meno rossa rulez.
ma coi prezzi vado di bianca.5 pasti aldi (non assumo latte e uova, son allergico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiose costasse meno rossa rulez.
ma coi prezzi vado di bianca.5 pasti aldi (non assumo latte e uova, son allergico)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
rossa rulez come quella non ti riempie nessuna pochi cazzi
Commenta
-
Commenta