Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x dieta massa

    Ciao a tutti!!!è la prima volta che scrivo qui..
    Ho iniziato palestra da soli 3 mesi però mi sono già fissato parekkio..
    sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1-80 e peso solo 64 kg..sono magrolino si..però ho già messo 2 kg in 3 mesi..il mio problema è che è l'ossatura fina e mi resta difficile mettere su massa.
    Per 3 mesi ho fatto la forza e ora comincio con la massa..so che l'alimentazione è fondamentale potete consigliarmi una dieta adatta?
    A me hanno consigliato questa:
    1a COLAZIONE: Homelette cn cotto e formaggio
    2a COLAZIONE: Piadina con cotto e formaggio e frutta secca
    PRANZO: pasta al pomodoro e 200 gr carne o pesce
    MERENDA:simmental e un'ora prima di allenarmi proteine in polvere
    CENA:200 gr carne o pesce + bresaola
    PRENANNA: latte
    Mi alleno 4 volte a settimana vi prego consigliatemi perchè ho veramente bisogno non ce la fo + di sentire la gente che dice che so trp secco.
    Grazie ciao a tutti!!!

    #2
    Originariamente Scritto da _Il Teo_88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!è la prima volta che scrivo qui..
    Ho iniziato palestra da soli 3 mesi però mi sono già fissato parekkio..
    sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1-80 e peso solo 64 kg..sono magrolino si..però ho già messo 2 kg in 3 mesi..il mio problema è che è l'ossatura fina e mi resta difficile mettere su massa.
    Per 3 mesi ho fatto la forza e ora comincio con la massa..so che l'alimentazione è fondamentale potete consigliarmi una dieta adatta?
    A me hanno consigliato questa:
    1a COLAZIONE: Homelette cn cotto e formaggio
    2a COLAZIONE: Piadina con cotto e formaggio e frutta secca
    PRANZO: pasta al pomodoro e 200 gr carne o pesce
    MERENDA:simmental e un'ora prima di allenarmi proteine in polvere
    CENA:200 gr carne o pesce + bresaola
    PRENANNA: latte
    Mi alleno 4 volte a settimana vi prego consigliatemi perchè ho veramente bisogno non ce la fo + di sentire la gente che dice che so trp secco.
    Grazie ciao a tutti!!!
    homelette con che? Scrivi tutto con relative grammature...La dieta è burttina (mancano grassi, certi alimenti nn son proprio consigliati (piadina), mancano i carbo nella merenda, prima dell'allenamento pro in polvere direi proprio no...)

    Se fai un giro sul forum ti fai un'idea in modo da postare qualcosa di + bellino...poi ti correggiamo
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da _Il Teo_88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!!!è la prima volta che scrivo qui..
      Ho iniziato palestra da soli 3 mesi però mi sono già fissato parekkio..
      sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1-80 e peso solo 64 kg..sono magrolino si..però ho già messo 2 kg in 3 mesi..il mio problema è che è l'ossatura fina e mi resta difficile mettere su massa.
      Per 3 mesi ho fatto la forza e ora comincio con la massa..so che l'alimentazione è fondamentale potete consigliarmi una dieta adatta?
      A me hanno consigliato questa:
      1a COLAZIONE: Homelette cn cotto e formaggio
      2a COLAZIONE: Piadina con cotto e formaggio e frutta secca
      PRANZO: pasta al pomodoro e 200 gr carne o pesce
      MERENDA:simmental e un'ora prima di allenarmi proteine in polvere
      CENA:200 gr carne o pesce + bresaola
      PRENANNA: latte
      Mi alleno 4 volte a settimana vi prego consigliatemi perchè ho veramente bisogno non ce la fo + di sentire la gente che dice che so trp secco.
      Grazie ciao a tutti!!!
      Ci vogliono le grammature. Comunque la dieta va rivista.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Scusate avete ragione..è che sono nuovo di qui e nn ci capisco molto in diete e roba varia..Comunque ora provp a cambiarla ho sbirciato nel sito e sono arrivato a questa conclusione:
        Colazione: Homelette(fatta cn 2 uova e olio extravergine)+ 4 fette di cotto e 2 fette di fontina.
        Spuntino:Panino cn 4 fette bresaola e frutta secca
        Pranzo:200gr di pasta al pomodoro e 200 gr di carne bianca/rossa
        Merenda:Panino cn 4 fette bresaola e scaglie di parmigiano.Pro in polvere.
        Cena:200 gr di carne bianca/rossa + bresaola o crudo
        Prenanna:Fiocchi di latte
        Aiutatemi accetto qualsiasi consigli..poi volevo sapere qnd devo prendere le proteine in polvere???la mattina e prima di allenarmi va bene??poi nn prendo amminoacidi dovrei??fatemi sapere..grazie..ah sono ectomorfo..ma molto è..)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da _Il Teo_88 Visualizza Messaggio
          Scusate avete ragione..è che sono nuovo di qui e nn ci capisco molto in diete e roba varia..Comunque ora provp a cambiarla ho sbirciato nel sito e sono arrivato a questa conclusione:
          Colazione: Homelette(fatta cn 2 uova e olio extravergine)+ 4 fette di cotto e 2 fette di fontina.(500ml latte ps + 100gr di cereali)
          Spuntino:Panino cn 4 fette bresaola e frutta secca(100gr pane int.+70gr bresaola + 10gr frutta secca)
          Pranzo:200gr di pasta al pomodoro e 200 gr di carne bianca/rossa(150gr riso bollito + 150gr carne/200gr pesce +VERDURA con 10gr d'olio)
          Merenda:Panino cn 4 fette bresaola e scaglie di parmigiano.Pro in polvere.(Idem come lo spuntino di metà mattinata)
          Cena:200 gr di carne bianca/rossa + bresaola o crudo(250gr legumi + 150gr carne/200gr pesce + VERDURE + 10gr Olio)
          Prenanna:Fiocchi di latte(ok)
          Aiutatemi accetto qualsiasi consigli..poi volevo sapere qnd devo prendere le proteine in polvere???la mattina e prima di allenarmi va bene??poi nn prendo amminoacidi dovrei??fatemi sapere..grazie..ah sono ectomorfo..ma molto è..)
          ciao..le modifiche che ti ho fatto nn le devi seguire alla lettera...sono una guida! regolati in base a quante calorie hai bisogno, e a quando ti alleni...caso mai aspetta pareri + esperti....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            ok grazie mille...seguirò i tuoi consigli levando però la verdura che proprio nn riesco a mangiare io..però volevo kiederti un cosa ho le pro in polvere le whey max qnd devo prenderle la mattina appena sveglio e poi??

            Commenta


              #7
              quando finisci l'allenamento, devi assumere carbo ad alto IG (pane bianco, gallette di riso, riso soffiato) e dopo 15' 30gr di whey...!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎