Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Me

    ciao a tutti è la prima volta che vengo su questo sito e a dir la verita vi vedo molto competenti e patiti.....forse avro sbegliato anche zona dove inserire la mia domanta ma ormai sono disperato!!!

    ho un probb che mi devasta da anni!....sara almeno un anno che faccio palestra continua x4-5volte alla sett per circa 1ora e 30 di attrezzi escluso lo spinning....nn ho probb ad aumentare e migliorare il carico il porbb è che nn riesco ad aumentare di chilogrammi sono alto 178 e peso solo 60 kg!! nn iresco prp ad aumentare di kg.....so che ci sono dei modi per aumentare ma nn so su che materiale concentrarmi nn sapendone una mazza....integratori..barette...quale è meglio?..premetto che nn vorrei distruggermi il fegato e neanche partecipare a competizioni culturistiche solo avere un bel fisico e pesare una 15ina di kg in piu

    vi prego aiutatemi!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
    ho un probb che mi devasta da anni!....sara almeno un anno che faccio palestra continua x4-5volte alla sett per circa 1ora e 30 di attrezzi escluso lo spinning....nn ho probb ad aumentare e migliorare il carico il porbb è che nn riesco ad aumentare di chilogrammi sono alto 178 e peso solo 60 kg!!
    E te credo.

    Commenta


      #3
      che intendi dire????

      Commenta


        #4
        Che un workout del genere può portare soltanto sovrallenamento e catabolismo.
        Se ti va di postare la tua scheda, vediamo cosa c'è che non va.

        Commenta


          #5
          Che ti alleni troppo è evidente.

          Ma perchè uno come te che è sottopeso fa spinning ???

          Comincia a ridurre il lavoro aerobico, e fai solo tre giorni di pesi...be poi è il caso che posti la tua alimentazione così si vede cosa c'è da aggiustare.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Posta la tua dieta, se non aumenti di peso probabilmente mangi troppo poco.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              al momento nn ricordo la scheda precisamente(nel caso domani ve la posto)...ma posso dire che è un probb che mi porto da tempo da prima di fare palestra..speravo di risolvere ma niente...detto papale papale i muscoli si induriscono di brutto miglioro decisamente ma nn si allarga piu di tanto(scusate la terminologia elementare)mi stavo indirizzando verso qualche integratore per "gonfiarmi" e poi lavorarci su ma nn ne so niente..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
                al momento nn ricordo la scheda precisamente(nel caso domani ve la posto)...ma posso dire che è un probb che mi porto da tempo da prima di fare palestra..speravo di risolvere ma niente...detto papale papale i muscoli si induriscono di brutto miglioro decisamente ma nn si allarga piu di tanto(scusate la terminologia elementare)mi stavo indirizzando verso qualche integratore per "gonfiarmi" e poi lavorarci su ma nn ne so niente..
                La dieta, non la scheda
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
                  mi stavo indirizzando verso qualche integratore per "gonfiarmi" e poi lavorarci su ma nn ne so niente..
                  Se esistesse.

                  Commenta


                    #10
                    la mia dieta è la seguente:

                    colazione:un cornetto al bar
                    pranzo:120gr di pasta 200 di carne
                    spuntino:un toast niente di +
                    cena:di solito carne pollo ecc sui 250gr e formaggi vari sempre...

                    fa schifo vero? hihihi

                    Commenta


                      #11
                      ovviamente uova 3 alla sett

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
                        fa schifo vero?
                        Ehm.Sì.

                        Commenta


                          #13
                          ahahahaha lo sapevo ovvio...la domanda è ovvia che devo mangiare???????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
                            la mia dieta è la seguente:

                            colazione:un cornetto al bar
                            pranzo:120gr di pasta 200 di carne
                            spuntino:un toast niente di +
                            cena:di solito carne pollo ecc sui 250gr e formaggi vari sempre...

                            fa schifo vero? hihihi
                            LA dieta è da rifare da zero, inizia a dimenticarti cornetti del bar, tost e cose simili, fatti un giro in sezione e vedi come si organizza una dieta massa seria, poi sistema in quel modo la dieta, rispostala e vediamo com'è.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da **TNT** Visualizza Messaggio
                              la mia dieta è la seguente:

                              colazione:un cornetto al bar
                              pranzo:120gr di pasta 200 di carne
                              spuntino:un toast niente di +
                              cena:di solito carne pollo ecc sui 250gr e formaggi vari sempre...

                              fa schifo vero? hihihi
                              Ecco spiegato...

                              Con meno di 1800kcal dove ti avvii??
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎