Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orario pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    orario pasti

    prima di tutto..i pasti ke uno fa devono avere qualke orario prestabilito? e inoltre...

    ma ogni quanto tempo si dovrebbe mangiare?5 pasti al giorno,magari 6 ok..ma quanto tempo l'uno dall'altro?cioè quanto dura la digestione?devo avere degli orari prestabiliti o andare a sensazione?ad esempio a volte mi capita di avere fame anke dopo sole 2 ore da quando ho fatto il pasto precedente..altre volte non ne bastano 3 xkè nn ho fame

    #2
    mangia quando senti la fame vera e propria.....

    Commenta


      #3
      ogni 2 3 ore,,
      consiglio

      7.30
      10.30
      13.30
      16.30
      19.30
      21.30

      24
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggio
        prima di tutto..i pasti ke uno fa devono avere qualke orario prestabilito? e inoltre...

        ma ogni quanto tempo si dovrebbe mangiare?5 pasti al giorno,magari 6 ok..ma quanto tempo l'uno dall'altro?cioè quanto dura la digestione?devo avere degli orari prestabiliti o andare a sensazione?ad esempio a volte mi capita di avere fame anke dopo sole 2 ore da quando ho fatto il pasto precedente..altre volte non ne bastano 3 xkè nn ho fame
        La durata della digestione non è fissa ma variabile, in quanto dipende molto dalla composizione del pasto e dalla tua velocità di digestione (la digestione è un processo altamente individuale). Solitamente qui si consiglia di mangiare ogni 3 - 4 ore più che altro per rifornire costantemente il corpo degli aminoacidi necessari per il mantenimento e la crescita muscolare. Ma se non riesci a sostenere questo ritmo, mangia quando hai lo stimolo della fame, non cercare di forzare la situazione.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎