ciao a tutto i l forum,.....ho 31 anni sono alto 1,76 peso 79 kg ,..vorrei fare massa muscolare almeno fino al mese di febbraio,...sapete postare una dieta x sviluppare massa muscolare ? ....premetto che però ho un po si grasso sulla zona addominale , ma in palestra mi hanno consigliato di fare una dieta x massa muscolare fino a febbraio ,poi da marzo dovro fare una x definizione ,..grazie anticipatamente
massa muscolare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn si fanno diete da 0 x regolamento, leggiti i post stikati e creane una che la si vede....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio311 Visualizza Messaggiociao,scusa non ho capito, che significa diete da "0x"? ,....non sono pratico di forum, è il prim oa cui partecipo ,graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio311 Visualizza Messaggiociao,scusa non ho capito, che significa diete da "0x"? ,....non sono pratico di forum, è il prim oa cui partecipo ,grazie
Commenta
-
-
ha ma sei BatiBiriffus??? Bricconcello. eppue ti ho aiutato in passato ma tu hai rispoto tipo:
500ml di latte? nn è possibile
a me non pare giusta
il dietologo me ne ha data un altra
Ergo, uso il mio tempo x aiutare chi VUOLE e MERITA aiuto con L'UMILTA' di chi vuole davvero imparare.
io nn son nessuno ma a poco a poco CHIEDENDO e SPERIMENTANDO e SOPRATTUTTO nn azzardandomi a contestare cose di cui non avevo cognizione (pratica immonda e basta)
ho raggiunto un mio bagaglio che mi permette di aiutare gli altri.
molti utenti hanno provato
hanno provato e hanno fallito?
hanno provato e sono morti (cit. David Linch's DUNE)
Ri-Ergo, Ti sreppo e invito tutti a concentarsi su chi DAVVERO vuole aiuto.
Commenta
-
-
sono stato dal dietologo...
quanto..??
inizio e fine periodo massa::??
prodotti!"AIA"???
piu peso= fisico migliore?
eliminare pancia senza correre....???
aminoacidi =dimagrire????
differenza con e senza...
e altre innumerevoli, Max, nn ascolta, apre 3000 3d uguali x nn accettare consigli.
Amico mio è la realtà.triste.è proprio l'imperatore biriffico
Commenta
-
-
chiudete il 3d.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sembrava una persona tanto ammodo...invece....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosembrava una persona tanto ammodo...invece....sigpic
Commenta
-
Commenta