Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
arance!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFa piacere sentirlo, ma anche leggerlo.
hai in mente qualcosa, in particolare?
ps, intendo - leggerlo...dove? cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiohai in mente qualcosa, in particolare?
ps, intendo - leggerlo...dove? cosa?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche siamo in italia e non in albania
nemmeno allo zoo, pappagallinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiohai in mente qualcosa, in particolare?
ps, intendo - leggerlo...dove? cosa?
"Voi zero pare sui pesticidi, insetticidi ecc??"
...ai posteri l'ardua sentenza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggionemmeno allo zoo, pappagallin
kied venia, spot86
sarà k è nat e siamo tutti più buoni? io x niente, e sono solo le 11 e mezza
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioMarò quanto soy in*****sa a volte
kied venia, spot86
sarà k è nat e siamo tutti più buoni? io x niente, e sono solo le 11 e mezza
cmq AUGURI...--
Commenta
-
-
asp, forse ci sono.
provo a riformulare la domanda:
kiedevo se chi mangia la frutta con buccia, teme pesticidi e insetticidi e pertanto usa misure cautelative tipo:
-mangiare solo frutta biologica
-usare disinfettanti per lavarla
-varie & eventuali
k ne dici max?
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioasp, forse ci sono.
provo a riformulare la domanda:
kiedevo se chi mangia la frutta con buccia, teme pesticidi e insetticidi e pertanto usa misure cautelative tipo:
-mangiare solo frutta biologica
-usare disinfettanti per lavarla
-varie & eventuali
k ne dici max?
Io la frutta la mangio sempre con la buccia, tutta (tranne banane...e noce di cocco )...
Credo che dei pesticidi e simili il male sia l'accumulo...cioè se mangi sempre mele mele mele mele mele con la buccia, magari dello stesso tipo, coltivate nello stesso posto e con gli stessi metodi (quindi stessi pesticidi), a lungo tempo si potrebbe avere qualche problema..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi intrometto...
banane... e noce di coccoo...
ma GNAM so do i
Credo che dei pesticidi e simili il male sia l'accumulo...cioè se mangi sempre mele mele mele mele mele con la buccia, magari dello stesso tipo, coltivate nello stesso posto e con gli stessi metodi (quindi stessi pesticidi), a lungo tempo si potrebbe avere qualche problema..sigpic
Commenta
-
Commenta