Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolica per definizione...cambiano i rapporti nutrienti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    io verso i primi di novembre dopo un duro lavoro iniziato a luglio ero arrivato al 6%....facevo una specie di antobolica...perche' tenevo le prot a 3 per lbm...grassi al 35% dell'introito calorico....e diciamo circa 75 gr cioe' quanto peso io...poi con i carbo facevo 1gr per kilo quindi 75 gr di carbo ad alto ig subito dopo il work....mi allenavo 4 volte...pero' niente ricarica di un giorno...facevo uno al max due pasti liberi cioe' una pizza ad esempio e basta o un piatto di pasta abbondante e basta...er ero asciutto ...oltrettutto se fai miniricariche che secondo me e' la cosa migliore ...non devi fare lunghe ricariche di 48 ore ok questo era scontato....come sto facendo io adesso...anzi ti diro'....anche tutte le vacanze faro' di ricarica....poi il 2 gennaio si riinizia seriamente....e comq la formula che a me funziona e' la seguente 50% prot 35% grassi 15% carbo circa dell'introito calorico...con carbo a cavallo del workout....e verdure fibrose quando non mi alleno...con questa formula riesco a definirmi al top..
    Usi circa le mie stesse % di macro,solo che io ho piu' saturi,carbo settati sul mio "set point" e sto asciugando alla grande....qnd arrivo al 10% faro' una antobolica anke io....pero' devo vedere meglio la questione fat.......Cioe' se tengo quelli usati ora(formaggio,carne rossa,olio o3,prosc.cotto) o usate piu mct(come da antobolica classica) e poi trovare i miei dosaggi di cho nei momenti della giornata(sicuro post w.o.,poi si vede come inserire gli altri)
    Io per la questione vacanze nn mi sto facendo nessun problema....fino al 2 gennaio ho scarico in palestra.....e se ho voglia di mangiare magno,certo nn faro' il ***** tanto per farlo,ma se capita nn m tiro indietro....

    Commenta


      #17
      cmq io pure dal due gennaio inizio con la percentuale di grassi sempre al 35% pero' molti piu' saturi tipo tre rossi e carne rossa...mct non l ho mai comprato...mangio un po' di emmenthal che ne contiene di mct tranqui...parole di anto dell'antobolica...invece ho intenzione di prendere l'alfa lipoico da inserire con i carbo....lhai mai usato? con il cromo picolinato mi son trovato benino....



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        cmq io pure dal due gennaio inizio con la percentuale di grassi sempre al 35% pero' molti piu' saturi tipo tre rossi e carne rossa...mct non l ho mai comprato...mangio un po' di emmenthal che ne contiene di mct tranqui...parole di anto dell'antobolica...invece ho intenzione di prendere l'alfa lipoico da inserire con i carbo....lhai mai usato? con il cromo picolinato mi son trovato benino....
        formaggi nn hanno MCT se nn in piccole % (il latte ne contiene, così pure il burro...ma poca roba)...Cocco e olio di cocco invece ne contengono in abbondanza...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          cmq io pure dal due gennaio inizio con la percentuale di grassi sempre al 35% pero' molti piu' saturi tipo tre rossi e carne rossa...mct non l ho mai comprato...mangio un po' di emmenthal che ne contiene di mct tranqui...parole di anto dell'antobolica...invece ho intenzione di prendere l'alfa lipoico da inserire con i carbo....lhai mai usato? con il cromo picolinato mi son trovato benino....
          L' ala e' utile prenderlo cn i pasti x l'assorbimento dei carbo,io nn l'ho mai preso.Ho preso il cromo picolinato il giorno post ricarica nei primi 2-3 pasti per stabilizzare la glicemia dopo il carico di cho,o a volte usavo la cannella.
          come dice spot gli mct dei formaggi sn irrisori x essere calcolati.....

          Commenta


            #20
            hai provato gli mct? famme sape'



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              hai provato gli mct? famme sape'
              No,mai provato gli mct......

              Commenta


                #22
                dipa nel libro dice addirittura di non usarne perche' ostacolano il dimagrimento...bohhhhhhhhhhhhhhh



                DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                  dipa nel libro dice addirittura di non usarne perche' ostacolano il dimagrimento...bohhhhhhhhhhhhhhh
                  non proprio...seguono una via metabolica diversa dagli LCT: il corpo li utizlizza come se fossero carboidrati, per questo lo "distoglieresti" dall'obbiettivo primario staibilito dalla metabolica...farlo abituare ad ossidare i grassi
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎