nel mantenimento o nella definizione molti affermano che il rapporto 60% grassi 35 % prot debba essere cambiato..andando a circa 50 60% prot e 30 35% grassi cioe' invertirlo...in effetti dipasquale nell'ultimo libro la soluzione anabolica dice che per asciugarsi...una volta che vi siete adattati bene e dico bene ai grassi potete aumentare le proteine e diminuire un bel po' i grassi...ed in effetti il glicerolo contenuto nei trigliceridi potrebbe trattenere liquidi negli adipociti ed ispessire la cute...secondo me potrebbe funzionare meglio cosi' che restare a 60% con i grassi...io mi rivolgo a voi...io sono all'8% e visto che vorrei tirarmi fino al 6% per fine di gennaio ..secondo voi dovrei lasciare high fat 60% e prot al 35% o prot al 50 55% e fat al 35% che ne pensate?....
alcuni invece dicono che troppe prot non vanno affaticano i reni e che attivano troppa gluconeo...quindi e' meglio restare high fat...aspetto vostre opinioni...
alcuni invece dicono che troppe prot non vanno affaticano i reni e che attivano troppa gluconeo...quindi e' meglio restare high fat...aspetto vostre opinioni...
Commenta