Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Bull

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Red Bull

    Ogni tanto la bevo nei pub quando non posso prendere nient'altro pero mi chiedevo...per giovare dei suoi "presunti" effetti, quando va assunta?

    mi spiego meglio, stasera ho una partita importante, noi 1° loro 2° a 3 punti di distacco, visto che mi sto tenendo basso di cho in visto dell'abbuffata post-partita volevo prendere la Red Bull per avere cmq energie. Gioco alle 8:30, facendo un mini spuntino verso le 7 con pochi cho, quando dovrei prendere la red bull?

    eppoi, sugar free o versione normale?

    #2
    io ogni tanto bevo la sugar free.. è come prendere un bel caffè forte mica

    bevila prima.. una mezzoretta prima e vai tranquillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      Ogni tanto la bevo nei pub quando non posso prendere nient'altro pero mi chiedevo...per giovare dei suoi "presunti" effetti, quando va assunta?

      mi spiego meglio, stasera ho una partita importante, noi 1° loro 2° a 3 punti di distacco, visto che mi sto tenendo basso di cho in visto dell'abbuffata post-partita volevo prendere la Red Bull per avere cmq energie. Gioco alle 8:30, facendo un mini spuntino verso le 7 con pochi cho, quando dovrei prendere la red bull?

      eppoi, sugar free o versione normale?
      Va bene mezz'ora prima dello sforzo fisico.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ma per avere energia invece di ricorrere a tali cose (gassate del resto) che ti fanno rottare per l'ora seguente XKE NON VI MANGIATE UN PO DI CARBOIDRATI VELOCI???
        fate sicuramente prima...
        vuoi energia pronta?
        ti prepari fette biscottate e marmellata una mezzora prima vedi ke roba, si digeriscono in fretta ed è tutta energia pronta
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ma per avere energia invece di ricorrere a tali cose (gassate del resto) che ti fanno rottare per l'ora seguente XKE NON VI MANGIATE UN PO DI CARBOIDRATI VELOCI???
          fate sicuramente prima...
          vuoi energia pronta?
          ti prepari fette biscottate e marmellata una mezzora prima vedi ke roba, si digeriscono in fretta ed è tutta energia pronta
          Si potrebbe avere un calo glicemico durante il workout, soprattutto in soggetti molto sensibili. Non che il soggetto svenga ovviamente, ma potrebbe constatare una certa debolezza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Si potrebbe avere un calo glicemico durante il workout, soprattutto in soggetti molto sensibili. Non che il soggetto svenga ovviamente, ma potrebbe constatare una certa debolezza.
            puo' succedere l'esatto contrario? io di solito 40 minuti prima del wo mangio un panino di segale o di farro o di semi di zucca. e spingo molto di piü. effetto placebo o ci sta come cosa?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              l'ho presa e mi ha reso molto ma molto nervoso...complice anche la partita...

              boh

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                puo' succedere l'esatto contrario? io di solito 40 minuti prima del wo mangio un panino di segale o di farro o di semi di zucca. e spingo molto di piü. effetto placebo o ci sta come cosa?
                Il pane di segale è una fonte di carboidrati a medio IG. La presenza della fonte proteica poi contribuirebbe (anche se in piccola misura) ad abbassarlo ulteriormente.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Io di solito un'ora e mezzo prima del lavoro in palestra mangio il solito panino con fesa e un po' d noci... è un errore??? non ho capito

                  Commenta


                    #10
                    Si ma questa red bull non fa male oppure è una schifezza (ovviamente rispetto alla salute e non al gusto) pari alla coca cola e simili?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Io di solito un'ora e mezzo prima del lavoro in palestra mangio il solito panino con fesa e un po' d noci... è un errore??? non ho capito
                      Se riesci a digerirlo bene non è un errore, anzi.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                        Si ma questa red bull non fa male oppure è una schifezza (ovviamente rispetto alla salute e non al gusto) pari alla coca cola e simili?
                        Siamo alle solite: è la dose che fa il veleno. Ciò vuol dire che la Red Bull se non consumata in maniera esagerata come fanno molti qui dentro (dato che su bodyweb si tende sempre ad esagerare ed estremizzare l'assunzione di un alimento) non da problemi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Siamo alle solite: è la dose che fa il veleno. Ciò vuol dire che la Red Bull se non consumata in maniera esagerata come fanno molti qui dentro (dato che su bodyweb si tende sempre ad esagerare ed estremizzare l'assunzione di un alimento) non da problemi.
                          appunto

                          il troppo stroppia, in ogni circostanza...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                            Si ma questa red bull non fa male oppure è una schifezza (ovviamente rispetto alla salute e non al gusto) pari alla coca cola e simili?
                            a me da molta acidità gastrica, però prima di un allenamento aerobico mi aiuta a fare quei 20 minuti in più. Per l'allenamento con i pesi non penso che serva a molto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              appunto

                              il troppo stroppia, in ogni circostanza...
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎