Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tic

    Tic dove lo trovo???premetto ke sono d palermo e non ci sono lidl putroppo... ke palle... e soprattutto in ke sezione dei supermercati dovrei cercarlo??qua putroppo non trovo neanke i fiocchi di latti con poki grassi e nnte cairboidrati.. il migliore è quello della bayern con 4 grassi 1 cho e 13 pro... Grazie delle risposte...

    #2
    il tic lo trovi nel reparto zucchero

    alcuni supermercati ce l'hanno altri no...sicuramente trovare più il Dietor liquido che il Tic, va bene uguale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Tic dove lo trovo???premetto ke sono d palermo e non ci sono lidl putroppo... ke palle... e soprattutto in ke sezione dei supermercati dovrei cercarlo??qua putroppo non trovo neanke i fiocchi di latti con poki grassi e nnte cairboidrati.. il migliore è quello della bayern con 4 grassi 1 cho e 13 pro... Grazie delle risposte...
      ottimo allora

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        ottimo allora
        Si ma da Lidl ne hanno uno ke credo ne abbia 2 grassi... ankora meglio credo ke l'abbia detto tristan..

        Commenta


          #5
          per 2 grammi di grasso l'uno vale l'altro.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Tic dove lo trovo???premetto ke sono d palermo e non ci sono lidl putroppo... ke palle... e soprattutto in ke sezione dei supermercati dovrei cercarlo??qua putroppo non trovo neanke i fiocchi di latti con poki grassi e nnte cairboidrati.. il migliore è quello della bayern con 4 grassi 1 cho e 13 pro... Grazie delle risposte...
            1) Va bene qualsiasi dolcificante acalorico.

            2) Non mi farei paranoie su quei pochi grammi di grassi in più nei fiocchi di latte.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎