If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 1 vek search ho incamerato l'info che glicerolo=2,4 kcal/gr
conferme?
ma come sono ripartite ste kcal in termini di macro?
is fat o cho?
(non si evince, io nn lo evinco da quello che ho letto in giro e dalle kcal sn scettica sia essenzialmente fat)
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
da 1 vek search ho incamerato l'info che glicerolo=2,4 kcal/gr
conferme?
ma come sono ripartite ste kcal in termini di macro?
is fat o cho?
(non si evince, io nn lo evinco da quello che ho letto in giro e dalle kcal sn scettica sia essenzialmente fat)
tnx
Puoi considerarli carboidrati
In realtà il glicerolo non è un carboidrato ma, dato che può essere convertito in glucosio nel fegato, ne è considerato un precursore.
la prendo in galenico e ho il numero del lab k lo prepara sulla bott. se telefonassi lì sapranno bene ciò k fanno.
ho sempre 1 pò di scrupoli a interagire cn sta gente, lab & farmacia xk sn sospettosi nn vorrei k si facessero qualche para e poi nn riesco più a farmi dare il galenico, mi seccherebbe cambiare farma.
ci penso 1 pò. se poi riesco a recup l'info la lascio qui in post.
tnx Christian Troy!
a prop sei il ragazzo dello yogurt?? vero. i successivi vengono sempre meglio. ma credo che il fatto di usare il latte tot screm rappresenti un handicap alla cremosità, per quanto i miei bacilli di razza ci diano dentro... comunque bbbono, i miei 100 gr mattutini sn già diventati sacra habit, ank in keto
la prendo in galenico e ho il numero del lab k lo prepara sulla bott. se telefonassi lì sapranno bene ciò k fanno.
ho sempre 1 pò di scrupoli a interagire cn sta gente, lab & farmacia xk sn sospettosi nn vorrei k si facessero qualche para e poi nn riesco più a farmi dare il galenico, mi seccherebbe cambiare farma.
ci penso 1 pò. se poi riesco a recup l'info la lascio qui in post.
tnx Christian Troy!
a prop sei il ragazzo dello yogurt?? vero. i successivi vengono sempre meglio. ma credo che il fatto di usare il latte tot screm rappresenti un handicap alla cremosità, per quanto i miei bacilli di razza ci diano dentro... comunque bbbono, i miei 100 gr mattutini sn già diventati sacra habit, ank in keto
tnx Christian Troy!
ad ogni preparazione viene meglio... io sto andando avanti con lo stesso starter da quasi un anno (e tra l'altro ci mette meno, lo preparo in 3 orette, d'estate col caldo anche meno)... per quanto riguarda il latte... più è buono e più lo yogurt viene buono... io uso latte intero alta qualità, tanto mica se ne mangia mezzo chilo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta