Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MAYA Visualizza Messaggio
    So che non si conquista nulla senza sacrificio...eliminare brutalmente i carboidrati comporta pero'qualche difficolta',anche organizzativa...comunque,per esempio:
    COLAZIONE:qui vedo le maggiori difficolta':latte no?proteine?sono un cambiamento forse troppo drastico...
    SPUNTINO:
    un frutto
    PRANZO:
    100 gr carne o 200 gr pesce,1 cucchiaio olio,verdura,1 frutto
    SPUNTINO.come sopra
    CENA:
    come il pranzo?
    non so,non credo di aver interpretato bene,ma ho inserito carne,pesce,olio,verdure,un po'di frutta...
    attenta a ke tipi di frutti usi a pranzo.... usa frutti a basso indice glicemico tipo mela o pera e di mela prenditene una bella grossa tipo le bestioncine da 200gr metti un po' d proteine anke negli spuntini mi raccomando... sinceramente ho letto molto sulle diete per gli uomini non so per le ragazze se ci deve essere lo stesso rapporto proteico... vedi ke dicono gli altri

    Commenta


      #17
      E'tutto molto vago,i giorni passano e non so cosa mangiare...vorrei tanto cambiare,ma i tentativi di alimentazione che ho impostato nessuno me li corregge...evidentemente fanno cosi'schifo che non si possono neanche commentare...mi spiace per la mia ignoranza,avrei solo bisogno di aiuto.

      Commenta


        #18
        ti ho risposto di la io ti capisco

        Commenta


          #19
          lo so,e ti ringrazio...ho guardato il sito massamagra,cerchero'di buttare giu'qualcosa!sai,tanti mesi a seguire la dieta del medico,risultati cosi'...nel senso si'5 kg in meno,ma alla vista...bah...poi non riuscire ad ottenere piu'niente nonostante il sacrificio quotidiano...sono un po'giu'di morale...

          Commenta


            #20
            vedrai riprendi musculo e buttti grasso ovviamenta e meglio che ti allenni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎