Ciao a tutti!ho gia'postato nella sez.dimagrimento,mi hanno consigliato di postare anche qui!Mi chiamo maya,ho 29 anni,peso 52,5 kg,altezza 162 cm.dopo una dieta imposta dal medico di famiglia,classica dissociata,ho perso 6 kg,raggiunto un punto di stallo e cominciato ad aumentare di peso.nutrivo forti dubbi su quella dieta,ma alla fine mi sono fidata...risultato:tutto il grasso e'rimasto li',tanto che anche il medico non credeva avessi perso 6 kg...mah.comunque,ho provato a ripensare una dieta,ma non so fare sostituzioni e sono molto confusa.Grazie a chi vorra'aiutarmi!
COLAZIONE:
se non mi alleno alle 07.00:200 ml latte,3 fette biscottate integrali,una spremuta arancia
se mi alleno,dopo:banana
SPUNTINO:1 frutto(soffro di acidi urici alti)
PRANZO:
70 GR.pasta integrale con pomodoro o poco pesto,verdure,1cucchiaio olio,100 gr.carne,(non so come sostituire),1 frutto
SPUNTINO:come sopra
CENA:
100 GR.carne,o 200 gr.pesce,1 cucchiaio olio,verdure,40 gr.pane integrale,1 frutto
1 pizza a settimana,il medico mi aveva detto un pasto libero ogni 3 settimane,ma e'un po'pesante,piu'per la testa che per lo stomaco...mi alleno 3 volte a settimana,pesi+30 min.cardio(non sempre).GRAZIE A TUTTI!
COLAZIONE:
se non mi alleno alle 07.00:200 ml latte,3 fette biscottate integrali,una spremuta arancia
se mi alleno,dopo:banana
SPUNTINO:1 frutto(soffro di acidi urici alti)
PRANZO:
70 GR.pasta integrale con pomodoro o poco pesto,verdure,1cucchiaio olio,100 gr.carne,(non so come sostituire),1 frutto
SPUNTINO:come sopra
CENA:
100 GR.carne,o 200 gr.pesce,1 cucchiaio olio,verdure,40 gr.pane integrale,1 frutto
1 pizza a settimana,il medico mi aveva detto un pasto libero ogni 3 settimane,ma e'un po'pesante,piu'per la testa che per lo stomaco...mi alleno 3 volte a settimana,pesi+30 min.cardio(non sempre).GRAZIE A TUTTI!
Commenta