If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che non si conquista nulla senza sacrificio...eliminare brutalmente i carboidrati comporta pero'qualche difficolta',anche organizzativa...comunque,per esempio:
COLAZIONE:qui vedo le maggiori difficolta':latte no?proteine?sono un cambiamento forse troppo drastico...
SPUNTINO:
un frutto
PRANZO:
100 gr carne o 200 gr pesce,1 cucchiaio olio,verdura,1 frutto
SPUNTINO.come sopra
CENA:
come il pranzo?
non so,non credo di aver interpretato bene,ma ho inserito carne,pesce,olio,verdure,un po'di frutta...
attenta a ke tipi di frutti usi a pranzo.... usa frutti a basso indice glicemico tipo mela o pera e di mela prenditene una bella grossa tipo le bestioncine da 200gr metti un po' d proteine anke negli spuntini mi raccomando... sinceramente ho letto molto sulle diete per gli uomini non so per le ragazze se ci deve essere lo stesso rapporto proteico... vedi ke dicono gli altri
E'tutto molto vago,i giorni passano e non so cosa mangiare...vorrei tanto cambiare,ma i tentativi di alimentazione che ho impostato nessuno me li corregge...evidentemente fanno cosi'schifo che non si possono neanche commentare...mi spiace per la mia ignoranza,avrei solo bisogno di aiuto.
lo so,e ti ringrazio...ho guardato il sito massamagra,cerchero'di buttare giu'qualcosa!sai,tanti mesi a seguire la dieta del medico,risultati cosi'...nel senso si'5 kg in meno,ma alla vista...bah...poi non riuscire ad ottenere piu'niente nonostante il sacrificio quotidiano...sono un po'giu'di morale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta