Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni sull'analisi plicometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Metti delle tue foto.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
      si xò secondo voi con un margine di errore dal 3 a l 5% cmq si arriverebbe ad un max di 9%...che in questo periodo nn è male?
      passare dal 5% al 9% sei quasi un altra persona.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        nn posso postare le foto x vari problemi con il pc *****...cmq mò nn sò...mi fido ciecamente delle vostre conoscenze...l'esame quindi è falsato ma almeno in parte mi ritengo cmq soddisfatto x l'addome bello tonico e definito...almeno posso codermi con un pò più di tranquillità questi 2 o max 3 giorni di festa di natale...e non stare praticamente sempre con paranoie su ogni cosa...è ormai da giugno che nn faccio uno sgarro...total block assurdo...nn è che mi pesi xchè la mia dieta mi appaga totalmente ma a volte le paranoie mi accorgo che sono veramente troppe...quotate?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎