ragazzi chiedo aiuto...oggi sono andato per la prima volta dal dietologo a farmi controllare la bf% con la plicometria...mi ha preso le misure a livello delle pliche tricipitale, sottoscapolare e sopra-iliaca...per ben tre volte x essere sicuro...morale...dovrei avere una bf% del 5%...secondo voi come devo prendere quest'esame???
informazioni sull'analisi plicometrica
Collapse
X
-
scusa quanto costa fare un analisi del genere??? grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioragazzi chiedo aiuto...oggi sono andato per la prima volta dal dietologo a farmi controllare la bf% con la plicometria...mi ha preso le misure a livello delle pliche tricipitale, sottoscapolare e sopra-iliaca...per ben tre volte x essere sicuro...morale...dovrei avere una bf% del 5%...secondo voi come devo prendere quest'esame???
per caso.... riesci a vedere le striature dei muscoli e le attaccature tipo tra bicipite e deltoide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioragazzi chiedo aiuto...oggi sono andato per la prima volta dal dietologo a farmi controllare la bf% con la plicometria...mi ha preso le misure a livello delle pliche tricipitale, sottoscapolare e sopra-iliaca...per ben tre volte x essere sicuro...morale...dovrei avere una bf% del 5%...secondo voi come devo prendere quest'esame???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioragazzi chiedo aiuto...oggi sono andato per la prima volta dal dietologo a farmi controllare la bf% con la plicometria...mi ha preso le misure a livello delle pliche tricipitale, sottoscapolare e sopra-iliaca...per ben tre volte x essere sicuro...morale...dovrei avere una bf% del 5%...secondo voi come devo prendere quest'esame???
ti hanno preso le pliche in 3 punti...
ma la plica addominale non te l'ha presa?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La pliche si prende in almeno sette punti e se la mano non è più che esperta è facile sbagliare,oltre allo strumento che deve essere valido.
Le gambe ad esempio non le ha prese...
Da natural andare sotto il 7% è già un risultato non per tutti,al 5% di natural veri non ne ho mai visti.
Commenta
-
-
xchè c'è il metodo anche solo delle tre oliche e poi da quella soprailiaca a quella addominale...almeno ad occhio nn cambia praticamente nulla...le vene sotto pelle si vedono ad entrambe le parti...ma poi credo che con 3 misurazioni e relative medie, con un margine di errore che leggendo è dal 3 al 5% max...8-9% max di bf a dicembre è cmq un ottimo risultato...poi ditemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioLa pliche si prende in almeno sette punti e se la mano non è più che esperta è facile sbagliare,oltre allo strumento che deve essere valido.
Le gambe ad esempio non le ha prese...
Da natural andare sotto il 7% è già un risultato non per tutti,al 5% di natural veri non ne ho mai visti.
tante piu pliche prendi tanto piu si fa accurata la misurazione...
certo che prendere la soprailiaca, e non la plica vicina all'ombelico, può aiutare a ridurre la % di BF...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioxchè c'è il metodo anche solo delle tre oliche e poi da quella soprailiaca a quella addominale...almeno ad occhio nn cambia praticamente nulla...le vene sotto pelle si vedono ad entrambe le parti...ma poi credo che con 3 misurazioni e relative medie, con un margine di errore che leggendo è dal 3 al 5% max...8-9% max di bf a dicembre è cmq un ottimo risultato...poi ditemi voisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta