Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
sgarro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobhuaahahah
regà è sempre una piacere il vostro supporto io quasi mettevo 2 dita in golaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vorrei farla tragica, ma se ti induci il vomito dopo un'abbuffata hai dei seri problemi alimentari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vorrei farla tragica, ma se ti induci il vomito dopo un'abbuffata hai dei seri problemi alimentari.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper avere problemi alimentari non e' necessario auto indursi il vomito dopo un'abbuffatasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomarò regà ironizzosiempre ai miei 3d"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
una volta dopo essermi abbuffato come un ***** e bevuto come una spugna er vinello d'Ariccia(13 bicchieri), vomitai pure l'anima...non fu voluto...
pero a pensare che avevo perso tutto quello che avevo mangiato non mi fece schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna volta dopo essermi abbuffato come un ***** e bevuto come una spugna er vinello d'Ariccia(13 bicchieri), vomitai pure l'anima...non fu voluto...
pero a pensare che avevo perso tutto quello che avevo mangiato non mi fece schifosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna volta dopo essermi abbuffato come un ***** e bevuto come una spugna er vinello d'Ariccia(13 bicchieri), vomitai pure l'anima...non fu voluto...
pero a pensare che avevo perso tutto quello che avevo mangiato non mi fece schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon fu' voluto, ci credo, eri ubriaco
io mi ubriaco 1 o 2 volte l'anno, ma quando capita so dolori!
Commenta
-
Commenta