Alcole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t-dragon
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alcole

Salve a tutti.
    Un dubbio che mi porto avanti da molto tempo. Come dovrei comportarmi, secondo voi, con le sostanze alcoliche? Preciso che non ho esigenze di dimagrimento (al più un paio di chili, giusto per la categoria di peso nei combattimenti), però ho sempre avuto quell'accenno di panza che, da un punto di vista prettamente estetico, mi disturba.
    Preciso anche che non sto affatto parlando di abuso di alcolici. Concretizzando, solitamente bevo un bicchiere di vino durante la cena e magari una birra o due nella fine settimana.
    Che dite?
  • Butch
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 497
    • 24
    • 25
    • Send PM

Aumenta. Bevi troppo poco.

Commenta

• Shuren
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 241
      • 12
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.
      Un dubbio che mi porto avanti da molto tempo. Come dovrei comportarmi, secondo voi, con le sostanze alcoliche? Preciso che non ho esigenze di dimagrimento (al più un paio di chili, giusto per la categoria di peso nei combattimenti), però ho sempre avuto quell'accenno di panza che, da un punto di vista prettamente estetico, mi disturba.
      Preciso anche che non sto affatto parlando di abuso di alcolici. Concretizzando, solitamente bevo un bicchiere di vino durante la cena e magari una birra o due nella fine settimana.
      Che dite?
      L'alcol fermenta,se hai gonfiore evita la birra come la peste.

La panzetta la togli con la dieta in generale,un bicchiere di vino non uccide ma se ne fai a meno i risultati arrivano prima.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da t-dragon Visualizza Messaggio
        Salve a tutti.
        Che dite?
        La pancetta la togli con un regime dietetico ipocalorico. Sicuramente l'alcol non ne è il responsabile nelle quantità che consumi tu.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• t-dragon
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 35
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per le risposte.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

vai tranquillo

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La pancetta la togli con un regime dietetico ipocalorico. Sicuramente l'alcol non ne è il responsabile nelle quantità che consumi tu.
              Ascolta il maestro

Commenta

Working...
              X