Whey+ zucchero post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shuren
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 241
    • 12
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    perchè denigri cosi tanto il miele ??
    Non voglio denigrarlo ma solo spiegare che come postwo non è idoneo.

Come alimento va bene a piccole quantità,specie al mattino.

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
      Non voglio denigrarlo ma solo spiegare che come postwo non è idoneo.

Come alimento va bene a piccole quantità,specie al mattino.
      allora, perchè postwo non va bene ?

Commenta

• frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        maltodestrine + destrosio no?
        inf è meglio!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• scrivodalocri
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 37
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ditemi voi, post wo 20gr zero carbo con 3-4 gallette di riso.... io da un po mi trovo bene cosi, voi?

Commenta

• Shuren
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 241
            • 12
            • 12
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            allora, perchè postwo non va bene ?

Perchè contiene fruttosio (in quantità variabili a seconda del tipo di miele) che viene convertito in "ciccia" molto più facilmente del destrosio dato che ripristina solo il glicogeno epatico e non quello muscolare.

Va bene a colazione o per insaporire crepe,yogurt ecc... ma sempre in quantità limitate e lontano da fonti di grassi.

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Levatevi dalla testa sto miele,oltretutto ce ne sono di talmente tanti tipi che staremmo qui fino a stasera a fare distinzioni ed ognuno ha quantità di fruttosio differenti...non esiste il "miele punto e basta" e non è comunque il top dopo il work.

Dati che ceni 40' dopo io farei whey + destrosio in quantità uguali ed in soluzione max 10% ovvero 60 gr di polveri su 600 ml di acqua,non di meno sennò ti caghi addosso.
              mi è capitato (spesso) di metter 100e poco + g di polveri in soli 300ml senza nessun effetto collaterale...

Nn puoi consigliare IMHO, senza conoscere il regime alimentare del soggetto, un postwo strutturato come dici...
              Non puoi neppure dire che il fruttosio viene convertito in ciccia + facilmente senza sapere se l'utente è in ipo, iper o normocalorica...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Shuren
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 241
                • 12
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                mi è capitato (spesso) di metter 100e poco + g di polveri in soli 300ml senza nessun effetto collaterale...

Nn puoi consigliare IMHO, senza conoscere il regime alimentare del soggetto, un postwo strutturato come dici...
                Non puoi neppure dire che il fruttosio viene convertito in ciccia + facilmente senza sapere se l'utente è in ipo, iper o normocalorica...

Che significa scusa?

Allora conosco gente che butta la polvere in bocca e ci beve dietro...per questo non posso dire come secondo me si dovrebbe fare?

Di fatto una soluzione oltre il 10% è ipertonica e viene assimilata meno velocemente,richiamando oltretutto molto più sangue all'apparato digerente.

Non ho consigliato dosaggi,ho consigliato proporzioni tra i nutrienti,è una cosa diversa.

Il fruttosio anche in ipocalorica è una scelta perdente perchè ha un metabolismo diverso dal destrosio,poi ognuno faccia come crede.

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Che significa scusa?

Allora conosco gente che butta la polvere in bocca e ci beve dietro...per questo non posso dire come secondo me si dovrebbe fare?

Di fatto una soluzione oltre il 10% è ipertonica e viene assimilata meno velocemente,richiamando oltretutto molto più sangue all'apparato digerente.

Non ho consigliato dosaggi,ho consigliato proporzioni tra i nutrienti,è una cosa diversa.

Il fruttosio anche in ipocalorica è una scelta perdente perchè ha un metabolismo diverso dal destrosio,poi ognuno faccia come crede.
                  Certo che puoi dirlo, ma non dire che cos' sia meglio.

Proprio alle proporzioni mi riferivo...Se prende 40g di whey dovrebbe prendere 40g di cho o è soggettivo?

Che il fruttosio nn sia indicato postwo, d'accordo...ma sul dire che si trasformi + facilmente in ciccia senza aver detto se ci si trovi in ipo iper o normo no...se è in ipo nn ingrasserà mettendo il fruttosio pwo..
                  --

Commenta

• Scarface76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 412
                    • 3
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

mah io non è che stia seguendo un regime particolare di dieta...cerco il più possibile di mangiare pulito......

Ho iniziato da 6 mesi a mangiare meglio e cmq i risultati li vedo, senza bisogno di togliere i carbo a cena ecc ecc.

Le pro ho iniziato a prenderle da 1 settimana per cercare di dare maggior linfa ai muscoli che alleno..... infatti le prendo quasi solo nel post wo o a volte negli spuntini.

Cmq mi sa che continuo con mezza banana e 25 gr di pro in 220 ml d'acqua

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                      mah io non è che stia seguendo un regime particolare di dieta...cerco il più possibile di mangiare pulito......

Ho iniziato da 6 mesi a mangiare meglio e cmq i risultati li vedo, senza bisogno di togliere i carbo a cena ecc ecc.

Le pro ho iniziato a prenderle da 1 settimana per cercare di dare maggior linfa ai muscoli che alleno..... infatti le prendo quasi solo nel post wo o a volte negli spuntini.

Cmq mi sa che continuo con mezza banana e 25 gr di pro in 220 ml d'acqua
                      senza dieta non vedrai mai i risultati...bisogn studiarla a tavolino

Commenta

• Shuren
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 241
                        • 12
                        • 12
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Certo che puoi dirlo, ma non dire che cos' sia meglio.

Proprio alle proporzioni mi riferivo...Se prende 40g di whey dovrebbe prendere 40g di cho o è soggettivo?

Che il fruttosio nn sia indicato postwo, d'accordo...ma sul dire che si trasformi + facilmente in ciccia senza aver detto se ci si trovi in ipo iper o normo no...se è in ipo nn ingrasserà mettendo il fruttosio pwo..

Esatto,al 50%.

Altrimenti non è che succeda nulla però rischi di deaminare una % di proteine per coprire la quota di carbo necessaria.

Il fruttosio si trasforma più facilmente in ciccia rispetto al destrosio a parità di regime dietetico,che sia questo ipo o ipercalorico.

Eppoi scusa ma che senso ha mettere uno zucchero sapendo già che non va a ripristinare il glicogeno muscolare?

Sarebbe come usare un cucchiaio per tagliare una bistecca...

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

io ne metto 10 cucchiaini in 30 gr di whey

cosa vuoi che diventi grasso...le prendi appena finito di allenarti quindi male nn fanno...ti mandano su per bene ig ...ti caricano gli zuccheri insomma...e addolciscono le pro

Commenta

• Scarface76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 412
                            • 3
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            son sicuro che seguendo una dieta a tavolino i risultati sarebbero migliori...però cmq anche così si vedono...insomma passare da una dieta senza regole a una dieta pulita e allenandomi cmq mi sono accorto che il grasso è diminuito e i muscoli aumentati..... insomma adesso al di là di un pò di pelle sull'addome di grasso ne ho poco, muscoli un pò ce ne sono, sono aumentati un pò dappertutto, si sentono e si vedono.

Cmq da una settimana ho iniziato a mangiare pulito, sto eliminando grassi cattivi , carbo inutili, aumentate le pro..... spero che si vedano ulteriori risultati tra un pò.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

dipende dagli obbiettibi..

è paranoico calcolare gr su gr e cal su cal...

cerca di seguire dei cardini....i soliti

buona colazione...spuntino..pranzo...spuntino ...cena e se vuoi prenanna

evita schifezze..grassi idrogenati ecc... assumi sempre proteine e non tralasciare i carbo che sn il combustibile (energia) quindi in massa la pasta ci sta tutta...e anche i grassi..come olio d oliva

poi logico che se devi fare gare o sei maniaco allora misuri tutto...

per poi finire in paranoia perche casomai nn si cresce perche l allenamento nn è impostato bene o nn si riposa a sufficenza,,,,,

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Esatto,al 50%.

Altrimenti non è che succeda nulla però rischi di deaminare una % di proteine per coprire la quota di carbo necessaria.

Il fruttosio si trasforma più facilmente in ciccia rispetto al destrosio a parità di regime dietetico,che sia questo ipo o ipercalorico.

Eppoi scusa ma che senso ha mettere uno zucchero sapendo già che non va a ripristinare il glicogeno muscolare?

Sarebbe come usare un cucchiaio per tagliare una bistecca...
                                In regimi che adattano l'organismo all'ossidazione dei grassi non deamini niente...In iper calorica high cho neppure è fondamentale che ci siano cho post wo, se poi si fa un pasto completo dopo 1h, 1h e 30...E neppure un picco insulinico, specie in high (o normo) carb (pensi di depletare tutto il glicogeno muscolare in una sessione di pesi di 1h, 1h e 30? ) serva poi a molto...
                                --

Commenta

Working...
                                X