x spot86

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

    x spot86

    oggi ho iniziato l'allenamento del tuo diario spot86...ho caricato l'inferno nelle serie 3x5...sara' stato dovuto alla mega ricarica che ho fatto in questi giorni...il danno e' che quando ricarico non mi so trattenere e alla fine mi ritrovo il lunedi con 5 kili d'acqua addosso....ora questa settimana me la faccio tranqui,.,...e ricarico per bene il 24-25...forse dal 24 in poi fino al 31 e' ricarica....hahahahah....cmq spot che integrazione mi consigli in ricarica?....alfa lipoico..?....cromo?.....e adesso per smaltire il piu' possibile sti liquidi prima che arrivi la notte di natale...cioe' durante la scarica che integratori drenanti posso assumere....?adesso i primi giorni li sto facendo con grassi un po' piu' bassi...ma mercoledi' ritonero' alla formula 65%fat 35% prt...altrimenti impazzisco poi prima del 24 scarico i fat come mi hai consigliato tu....cmq l'allenamento e' ottimo.....nel libro di dipasquale ci sono esempi di ricariche di circa 200 gr di carbo il sabato e 200 la domenica per una dieta di 2000kcal...ma non sono un po' pochi?...comq poi spot se ti va scambiamo msn....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    oggi ho iniziato l'allenamento del tuo diario spot86...ho caricato l'inferno nelle serie 3x5...sara' stato dovuto alla mega ricarica che ho fatto in questi giorni...il danno e' che quando ricarico non mi so trattenere e alla fine mi ritrovo il lunedi con 5 kili d'acqua addosso....ora questa settimana me la faccio tranqui,.,...e ricarico per bene il 24-25...forse dal 24 in poi fino al 31 e' ricarica....hahahahah....cmq spot che integrazione mi consigli in ricarica?....alfa lipoico..?....cromo?.....e adesso per smaltire il piu' possibile sti liquidi prima che arrivi la notte di natale...cioe' durante la scarica che integratori drenanti posso assumere....?adesso i primi giorni li sto facendo con grassi un po' piu' bassi...ma mercoledi' ritonero' alla formula 65%fat 35% prt...altrimenti impazzisco poi prima del 24 scarico i fat come mi hai consigliato tu....cmq l'allenamento e' ottimo.....nel libro di dipasquale ci sono esempi di ricariche di circa 200 gr di carbo il sabato e 200 la domenica per una dieta di 2000kcal...ma non sono un po' pochi?...comq poi spot se ti va scambiamo msn....
    potevi evitare quel titolo!
    io integro poco poco...indi nn so consigliarti, se ti leggi i post in sticky è meglio...
    le ricariche sul libro fanno cacca (dipa lascia i fat alti...) IMHO
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

      #3
      scusa per il titolo....non si verifichera' piu'....anzi come si fa a chiudere il post..? ma che significa IMHO? cmq al momento della gara magari mi dai un esempio di ricarica pulita pulita....ciao e a presto



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        scusa per il titolo....non si verifichera' piu'....anzi come si fa a chiudere il post..? ma che significa IMHO? cmq al momento della gara magari mi dai un esempio di ricarica pulita pulita....ciao e a presto
        IMHO = in my humble opinion = a mio modesto parere
        Ricarica pulita? Nn metter grassi e alimenti che ne contengano, pro poche (magari solo al mattino) e su una ricarica da 4-5000kcal ti escono "naturalmente" le % di 70-80% di cho, 10-15%di pro e 10-15% di fat...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

          #5
          ok grazie mille spot



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta

          Working...
          X