Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Come la vedete la ricotta e basta nel prenanna ??
    quella primo prezzo auchan è perfetta..

    Commenta


      #17
      auchan nn c'è vicino a casa mia XD

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
        Veramente 50 gr di grana sono almeno 300 kcal...hai contato i grassi?


        Se vada bene per lui o sia troppo non si può dire a priori senza vedere la dieta,come alimento prenanna non è comunque dei peggiori.

        I grassi prenanna vanno bene...
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          io sto in massa e di grassi ne assumo 50, max 60al giorno...

          Ciao tristan io pure assumo 50gr.di grassi al giorno vabe' detto cosi' so che non si puo' dire

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
            Ragazzi, ma come pre nanna va bene oltre ai fiocchi di latte, un 50gr di grana padano?
            ottimi

            Commenta


              #21
              il grana sarebbe un'alternativa buona ai fiocchi, ma in aggiunta forse diventa un po' troppo. Poi dipende da persona a persona..conosco qualcuno che si mangia anche mezzo chilo di stracchino nel prenanna ed è in forma,quindi non saprei.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                il grana sarebbe un'alternativa buona ai fiocchi, ma in aggiunta forse diventa un po' troppo. Poi dipende da persona a persona..conosco qualcuno che si mangia anche mezzo chilo di stracchino nel prenanna ed è in forma,quindi non saprei.
                bono lo stracchino

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  penso che almeno 13/15gr pro vadano prese nel prenanna..30-40gr di grana mi sembrano pochi
                  100 g di grana contengono circa 33 g di proteine. Fatti due conti e sono circa 15 g di proteine nel pre-nanna. E anche se fosse, in base a cosa dici che almeno 13-15 g di proteine devono essere prese nel pre-nanna ? Hai qualche base scientifica a riguardo ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    hai molta fame? io direi che i fiocchi bastano. 50g di rana sono quasi 200kcal in più
                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    magari qualcuno pensa che dee mangiare le rane
                    Cmq hai ragione

                    le rane cmq sono rikkissime di ferro
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      100 g di grana contengono circa 33 g di proteine. Fatti due conti e sono circa 15 g di proteine nel pre-nanna. E anche se fosse, in base a cosa dici che almeno 13-15 g di proteine devono essere prese nel pre-nanna ? Hai qualche base scientifica a riguardo ?
                      no :O

                      mi son dimenticato di specificare che Io assumo una 15gr di pro nel prenanna

                      Commenta


                        #26
                        forse dico una cazzata...ma dato il lungo digiuno...forse bisognerebbe fare un pre-nanna come se fosse un pre-wo...? Cazzata?
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          forse dico una cazzata...ma dato il lungo digiuno...forse bisognerebbe fare un pre-nanna come se fosse un pre-wo...? Cazzata?

                          Beh,in effetti un pò cazzata lo è se ci pensi.

                          Il prework ha l'esigenza di essere digerito in breve tempo,quindi sarà povero di grassi e con una quota di carbo.

                          Il prenanna è l'opposto,ovvero deve avere tempi di digestione lunghi per non trovarsi con lo stomaco vuoto a metà del sonno,quindi ok ai grassi e le pro ma con pochissimi carbo.


                          Comunque nelle fasi di massa di un natural il prenanna a me non piace.

                          Commenta


                            #28
                            questo lo so' ma mi chiedevo visto che al mattino dobbiamo ricaricare le scorte di glicogeno come se fosse un post wo...pensavo di fare lo stesso per il pre nanna...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              questo lo so' ma mi chiedevo visto che al mattino dobbiamo ricaricare le scorte di glicogeno come se fosse un post wo...pensavo di fare lo stesso per il pre nanna...

                              Commenta


                                #30
                                ...lo so...ho capito come nn detto...cmq grazie per il chiarimento...thanks...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎