Ragazzi, ma come pre nanna va bene oltre ai fiocchi di latte, un 50gr di grana padano?
pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioRagazzi, ma come pre nanna va bene oltre ai fiocchi di latte, un 50gr di grana padano?
...però va bene
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai molta fame? io direi che i fiocchi bastano. 50g di rana sono quasi 200kcal in più
Cmq hai ragionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiomagari qualcuno pensa che dee mangiare le rane
Cmq hai ragioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai molta fame? io direi che i fiocchi bastano. 50g di rana sono quasi 200kcal in più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioRagazzi, ma come pre nanna va bene oltre ai fiocchi di latte, un 50gr di grana padano?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio30-40 g di grana padano è una discreta alternativa ai fiocchi di latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopenso che almeno 13/15gr pro vadano prese nel prenanna..30-40gr di grana mi sembrano pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioSe è a stagionatura di oltre 48 mesi le contiene tutte!
50gr sono 16.5 e 14grassi, hai ragione te pero i grassi son ancora troppi
ieri pero mia amdre ha comprato quello già macinato e mi son sorpreso quando ho letto i valori nutrizionali
36gr pro 23grassi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi solito quello che compro io ne ha 33 e 28grassi
50gr sono 16.5 e 14grassi, hai ragione te pero i grassi son ancora troppi
ieri pero mia amdre ha comprato quello già macinato e mi son sorpreso quando ho letto i valori nutrizionali
36gr pro 23grassi!
Ma guarda che i grassi non sono necessariamente negativi,nemmeno i saturi (ad eccezione dei vegetali idrogenati e dei trans) perchè ad esempio in un contesto di restrizione calorica e low carb tendono a mantenere su i livelli di testosterone.
Negativa è l'accoppiata grassi + carbo,da evitare sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa guarda che i grassi non sono necessariamente negativi,nemmeno i saturi (ad eccezione dei vegetali idrogenati e dei trans) perchè ad esempio in un contesto di restrizione calorica e low carb tendono a mantenere su i livelli di testosterone.
Negativa è l'accoppiata grassi + carbo,da evitare sempre.
Commenta
-
-
Come la vedete la ricotta e basta nel prenanna ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta