Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
mangiare post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma poi dico.......che basi?
basta non mangiare schifezze e3 si cresce lo stesso come l'erbaccia.....fidate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobasi... l'abc dell'alimentazione da bb, in questo caso, evitare i grassi postwo. comunque se uno va su lo stesso senza problemi meglio per lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochissa con quanta merda sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma tè vorresti crescere sensa mettere sù merda?fammi capire
ad esempio ora mi sto mangiando un bel pezzo di panettone motta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono no, cercare di limitare i danni si
ad esempio ora mi sto mangiando un bel pezzo di panettone motta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioecco non ho afferrato bene
stasera dopo la partita di campionato a c8 c'è la festa della squadra, andiamo in una pizzeria no-limits
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodelizia...
stasera dopo la partita di campionato a c8 c'è la festa della squadra, andiamo in una pizzeria no-limits
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo ottimo poi a travoni
...io vado a casa della mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioannatece annatece...
...io vado a casa della mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosfigato
in simpatia CaVissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomejo esse sfigato che andare a metterlo in culo a un uomo
in simpatia CaVissimo
ma se alcune son anni luce migliori delle donne
Commenta
-
-
allora provero la ricetta che mi avete dato e per variare un po faro cosi
una volta riso e petto di pollo
una ciccia rossa e banana+miele
poi provero ad inserire qualcos'altro, i datteri al momento mi mancano noci e nocciole vanno bene?Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
io per esempio oggi ho mangiato 100gr di pane bianco e dopo 20' 30gr di whey...penso vada bene no? erano le 17 quando l'ho fatto...e alle 19:30 ceno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioio per esempio oggi ho mangiato 100gr di pane bianco e dopo 20' 30gr di whey...penso vada bene no? erano le 17 quando l'ho fatto...e alle 19:30 ceno...
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta