Domanda Per Max...info Nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikky82
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Domanda Per Max...info Nutrizionali

    Ciao a tutti innanzitutto...è il quarto post che metto sul web a cui avete saputo darmi delle risposte azzeccattissime...grazie a tutti...
    la mia questione questa volta è su un acquisto che ha fatto mia madre...ha comprato un affettato tipo fesa che però si chiama proprio petto di pollo e dall'aspetto mi sembra addirittura più leggero della fesa normale...volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e mi può dire le sue info nutrizionali e se ovviamente paragonato alla fesa quale è meglio....grazie a tutti in anticipo x la vostra disponibilità
  • Fedemitico1984
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 649
    • 9
    • 0
    • tra milano e pavia
    • Send PM

    #2
    credo si attesti sulle 20 gr di prot, 4 di carbo e 2 di grassi per 100 grammi... il tutto per circa 115 kcal/100 gr

    Commenta

    • ikky82
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi è peggiore della fesa?

      Commenta

      • shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

        #4
        è sullo stesso piana..tacchino e pollo sono le carni piu magre che ci sono, quindi o tacchino o pollo è lo stesso..

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti innanzitutto...è il quarto post che metto sul web a cui avete saputo darmi delle risposte azzeccattissime...grazie a tutti...
          la mia questione questa volta è su un acquisto che ha fatto mia madre...ha comprato un affettato tipo fesa che però si chiama proprio petto di pollo e dall'aspetto mi sembra addirittura più leggero della fesa normale...volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e mi può dire le sue info nutrizionali e se ovviamente paragonato alla fesa quale è meglio....grazie a tutti in anticipo x la vostra disponibilità
          Contiene delle erbette per caso ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • ikky82
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 51
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            no nessuna erbetta...rosea come il culo di un bambino...qual'è meglio in defunitiva?

            Commenta

            Working...
            X