Marmellata .... quale scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    azz dove la trovate la cereal?? strabello il vasetto.....

cmq io di marmelllata ne uso parecchia....sul pane di segale la mattina....sugli albumi sodi ecc.......di solito uso la rigoni d'asiago non è niente male secondo me....cmq quando cambio sto semplicemente attento che non vi sia zucchero aggiunto....uso solo quelle conf ruttosio (tipo succo d'uva pectina ecc....)

la trovi nei reparti bio delle grandi catene di supermercati(carrefour,panorama ecc..) cmq la rigoni in massa è ok, in definizione terrei solo hero diet e ceral..la rigono ha circa 40gr di carbo senza zuccheri aggiunti..io l'usavo in passato ma adesso vado solo di hero diet, xchè mangiare di meno quando io(avendo una fame infinita) posso arrivare allo stesso introito calorico con la hero diet mangiandone il doppio?

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      la trovi nei reparti bio delle grandi catene di supermercati(carrefour,panorama ecc..) cmq la rigoni in massa è ok, in definizione terrei solo hero diet e ceral..la rigono ha circa 40gr di carbo senza zuccheri aggiunti..io l'usavo in passato ma adesso vado solo di hero diet, xchè mangiare di meno quando io(avendo una fame infinita) posso arrivare allo stesso introito calorico con la hero diet mangiandone il doppio?

il tuo discorso non fa una piega.....xo dipende dalla persona io a volte non riesco ad arrivare al mio fabbisogno calorico giornaliero quindi uso la rigoni senza scrupoli che come sapore è migliore della hero...tipo oggi ho alle 11.30 squat 3/3/2/2/1 + balzi e stasera ho 2 ore di allenamento di rugby all 'aperto e non ci saranno piu di 2 gradi come temperatura...durante il pome poi devo studiare come un cane e quindi....

magari a fine campionato usero la hero.oppure la cereal visto il vasetto strabello....ma non so dove trovarla qua ho gia girato tutti i engozi bio e non lo mai vista....
      sigpic

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        stesso mio pensiero...

Commenta

Working...
        X