ok!
Fesa di tacchino:come si vende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiosì è saporito ma non eccessivamente.
trovo più salata la bresaola o il prosciutto crudo(più di tutto)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAll'Auchan riesco a trovare un'altra marca a meno prezzo e molto meno salata.
peccato non poterlo provare.. non ho auchan in zona.
mi accontenterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAll'Auchan riesco a trovare un'altra marca a meno prezzo e molto meno salata.
come si chiama?non l'ho mai visto all'Auchan, parli sempre di tacchino no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma veramente?
come si chiama?non l'ho mai visto all'Auchan, parli sempre di tacchino no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, sempre di tacchino.
p.s. preferirei comprarlo fresco e non confezionato nei banki dei negozi...
Ho cercato un po' in internet... se dico arrosto di tacchino a fette diventerebbe prosciutto cotto di tacchino no??? ke ha slo 13 g d proteine ogni 100.... va bè sono troppo confuso... qualkuno mi spiega meglio????
p.s. scusatemi se rompoLast edited by Giagotto; 20-12-2007, 23:17:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, sempre di tacchino.
cosi ci passo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioanche io prendo il prosciutto di tacchino
21g di pro
1g di cho
1g di grassi
buonissimo e costa 7,50€ al kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. è già affettato e in vaschetta!
non è quello nella vaschetta trasparente con l'etichetta verde e rosa il mio lidl hja:
petto di pollo a fette
prosciutto cotto affumicato (anche lui non ha praticamente grasso 3 gr.)
petto di tacchino affumicato
ma il prosciutto mai visto intendi la fesa di tacchino affumicata a fette!!!!!!!!!
Commenta
-
-
x gli esperti del LIDL
volevo cambiare la colazione e sotituire l'elemento proteico (che erano circa 270 gr. di albume d'uovo) con:
circa 90 gr. prosciutto cotto affumicato LIDL (20 gr. PRO, 3 gr. fatt)
100 gr. formaggio spalmabile light LINESSA (11 gr. PRO, 0,2 gr. fatt)
oppure sostituisto il prosciutto cotto affumicato con fesa di tacchino (stesse pro del prosciutto ma solo con 1 gr. di grassi) oppure prosciutto cotto sgrassato)
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon è quello nella vaschetta trasparente con l'etichetta verde e rosa il mio lidl hja:
petto di pollo a fette
prosciutto cotto affumicato (anche lui non ha praticamente grasso 3 gr.)
petto di tacchino affumicato
ma il prosciutto mai visto intendi la fesa di tacchino affumicata a fette!!!!!!!!!
per la colazione, fai come ti pare
Commenta
-
-
Per il tacchino che trovo all'Auchan va su questo sito
Lo riesco a trovare nel reparto salumi confezionati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer il tacchino che trovo all'Auchan va su questo sito
Lo riesco a trovare nel reparto salumi confezionati.
Commenta
-
Commenta