fiocchi e yogurt greco...mi piacciono un macello...
che schifezza lo yogurt greco!!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
az cè persino chi sostiene che il 0% di grassi è buono senza un ***** di aggiunta..mado che schifo se solo ci ripenso...eheh..***** sto a rosica perchè gia non posso mangiare tonno e latte per intolleranze e allora quando ho letto di uno yogurt con 10 gr di proteine mi sono dato alla sua ricerca con entusiasmo...ho pensato...aaaaaa finalmente un bell'alimento proteico a basso costo ( sto senza na lira)...e invece che delusione è na ciofeca..cmq penso che con le modifiche che mi avete consigliato non sia malvagio..andrò a sperimentare...i vari consigli...se ne avete altri sono ben accetti...se non li avete grazie mille...
Quanti gr ne mangiate di solito?
io ne ho trovato in confezione da 150 gr
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
2 vasetti da 150 l'uno...ne mangi uno come pre-nanna...e sei ok!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che ve lo mangiate così l naturale c'è da sboccare sì
se invece ci aggiungete una decina di gocce di tic e cacao con la cannella oppure le pro in polvere viene fuori un ottimo dessert
Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggioaz cè persino chi sostiene che il 0% di grassi è buono senza un ***** di aggiuntaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosì lo trasformi in un dolce, però; a me piace al naturale, aspro come deve essere lo yogurt.
Eccomisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
scusate l ignoranza(come sempre) ma che sn ste gocce di tic????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
siamo in 2 a nn saperlo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
bene , pensavo di essere l unico scemo a nn saperlo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosiamo in 2 a nn saperlo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate l ignoranza(come sempre) ma che sn ste gocce di tic????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
più o meno quando viene usato?? dove i trova(un altra domanda sciocca???)???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioUn dolcificante liquido praticamente 0 caloriesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta