Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Correzione dieta!! Per Esperti!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Altri consigli per la dieta...???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAltri consigli per la dieta...???
con queste correzioni dovrebbe andar bene, secondo i mei calcoli stai intorno alle 2800kcal con un 45% di carbo, 35% pro e il resto grassi
Commenta
-
-
il pane integrale è una cosa e quello di segale un'altra cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil pane integrale è una cosa e quello di segale un'altra cmq
io da carrefour prendo il pane integarle che costa circa 2 euro e sulla confezione cè scritto gigante: PANE INTEGRALE: ingredienti: farina di segale integrale, acqua lievito, sale ...il pane puo essere inteso di vari tipi di farina basta che sia farina integrale
Commenta
-
-
si è vero. l'ho fatto anche io, complimenti! pensi ke vada bene anke se tendo ad ingrassare? l'unicasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
l'unica cosa che ho cambiato è il destrosio con 6-7 gallette...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiol'unica cosa che ho cambiato è il destrosio con 6-7 gallette...
Commenta
-
-
ammaza pero' 100gr di marmellata sono una botta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioammaza pero' 100gr di marmellata sono una botta...
attenzione stiamo parlando di marmellata hero diet che contiene circa 25gr di carboidrati rispetto ai 50-60gr delle classiche marmellate zuccherate
Commenta
-
-
lo so lo so...provero' ad aumentarla e vedere come va? praticamente mi durera' 2 gg un vasetto da 250gr...bene bene!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiolo so lo so...provero' ad aumentarla e vedere come va? praticamente mi durera' 2 gg un vasetto da 250gr...bene bene!!
Commenta
-
-
a volte mi capita di allenarmi sul tardo pome...il post wo è la cena, e in quel caso mangio:
100gr riso bollito+150gr carne/200gr pesce...potrebbe andare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioa volte mi capita di allenarmi sul tardo pome...il post wo è la cena, e in quel caso mangio:
100gr riso bollito+150gr carne/200gr pesce...potrebbe andare...
perfetto..solo che non devi metterci i grassi e nemmeno le fibre
Commenta
-
-
un altra cosa se mangi 100gr di riso gia assumi 11gr di proteine e 150gr di carne in genere contengono sui 35gr di pro, quindi andresti oltre i 40gr 1 po troppo...io farei 100gr di riso+100 gr carne o 150pesce
Commenta
-
Commenta