Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insalata mais e fagioli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insalata mais e fagioli....

    Oggi a pranzo non ho trovato niente di meglio che farmi una mega insalata con lattuga, cavoli, mais e fagioli.
    Poi mezza rosetta integrale
    1 kiwi.

    Di fagioli ne ho messi un bel pò, per assicurare almenoi un mediocre apporto proteico. Può essere considerato un pasto completo o è una cagata? Le proteine dei fagioli mischiate con la rosetta integrale e il mais dovrebbero essere un buon mix giusto?

    Il tutto condito con olio evo e aceto balsamico (tanto).

    Poi per lo spuntino mi son portato shaker con protiene e 10 tra noci mandorle e nocciole.

    Stasera si fanno le gambe.

    Ho preferito optare per questo tipo dipranzo oggi perchè a mensa c'era tutta roba molto grassa a prima vista: pasta con taleggio, spaghetti intrisi dìolio e carne troppo condita.

    #2
    son pro a basso vb quelle dei fagioli...

    non so se combinati con il pane integrale completino lo spettro degli aminoacidi

    mais cho (parecchi zuccheri)

    Commenta


      #3
      Oltre a quelle del pane integrale però ci sono anche le pro del mais che è un cereale, combiando i 3 potrebbero risultare ad alto VB.

      Mais IG troppo alto? va evitato?

      Commenta


        #4
        kaz che fame che ho! sono le sei e mezza , alle 8 e mezza vado ad allenarmi non so come farò. alle 5 ho fatto lo spunetino con shaker e frutta secca, ma ho più fame di prima......... Ma lo sapevo..... un pò di riso o di pasta a pranzo va mangiata altrimenti non si può andare avanti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
          Oggi a pranzo non ho trovato niente di meglio che farmi una mega insalata con lattuga, cavoli, mais e fagioli.
          Poi mezza rosetta integrale
          1 kiwi.

          Di fagioli ne ho messi un bel pò, per assicurare almenoi un mediocre apporto proteico. Può essere considerato un pasto completo o è una cagata? Le proteine dei fagioli mischiate con la rosetta integrale e il mais dovrebbero essere un buon mix giusto?

          Il tutto condito con olio evo e aceto balsamico (tanto).

          Poi per lo spuntino mi son portato shaker con protiene e 10 tra noci mandorle e nocciole.

          Stasera si fanno le gambe.

          Ho preferito optare per questo tipo dipranzo oggi perchè a mensa c'era tutta roba molto grassa a prima vista: pasta con taleggio, spaghetti intrisi dìolio e carne troppo condita.


          per me diventano pro ad alto VB per il mais usa quello NON DOLCE (cioè senza zucchero aggiunto) io uso quello nella latta della valfrutta
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
            Oggi a pranzo non ho trovato niente di meglio che farmi una mega insalata con lattuga, cavoli, mais e fagioli.
            Poi mezza rosetta integrale
            1 kiwi.

            Di fagioli ne ho messi un bel pò, per assicurare almenoi un mediocre apporto proteico. Può essere considerato un pasto completo o è una cagata? Le proteine dei fagioli mischiate con la rosetta integrale e il mais dovrebbero essere un buon mix giusto?

            Il tutto condito con olio evo e aceto balsamico (tanto).

            Poi per lo spuntino mi son portato shaker con protiene e 10 tra noci mandorle e nocciole.

            Stasera si fanno le gambe.

            Ho preferito optare per questo tipo dipranzo oggi perchè a mensa c'era tutta roba molto grassa a prima vista: pasta con taleggio, spaghetti intrisi dìolio e carne troppo condita.
            In massa è un ottimo pasto. Hai un mix di carboidrati ad alto IG (Mais, pane) e a basso IG (fagioli), uno spettro aminoacidico a VB paragonabile a quello della carne (cereali + legumi) e una quota di grassi monoinsaturi.

            Ottimo lavoro.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎