Ciao a tutti!Mi presento:mi chiamo Maya,ho 29 anni,altezza 162 cm,peso 52,5 kg.Sono dimagrita di recente fino a 51 KG con la dieta del medico di famiglia,classica dissociata con pasto libero ogni 3 settimane,una pizza a settimana ed in quel giorno gli altri pasti solo verdure.Raggiunti i 51 dopo un periodo di stallo ho cominciato a riprendere peso...forse il metabolismo e'andato,nonostante nutrissi forti dubbi non ho avuto il coraggio di andare contro il medico.Fra l'altro il peso e'sceso,ma il grasso e'tutto li',tanto che sembro pesare molto di piu'.Attuale alimentazione:
COLAZIONE:
Se mi alleno(ore 07.00 scheda pesi+cardio):caffe'+multivitaminico
se non mi alleno:un bicchiere di latte,spremuta,3 fette biscottate
SPUNTINO:
150 GR frutta
PRANZO:
70 gr pasta con pomodoro o 3 cc pesto,verdure con 1 cc olio,1 frutto,oppure 100 gr carne bianca,verdure con 1 cc olio,oppure 100 gr tonno naturale,verdure,1 cc olio,40 gr pane integrale,1 frutto,oppure 200 gr fagioli,verdure,1 cc olio,frutta.
SPUNTINO:
1 frutto
CENA:
100 GR carne,o 200 gr pesce,o 100 gr bresaola,o 100 gr speck,o 80 gr prosciutto crudo,o 70 gr mozzarella o ricotta.Verdure,1 cc olio,40 gr pane integrale,1 frutto.
PALESTRA:scheda pesi 3 volte a settimana,a volte seguita da 30 min cardio.La dieta e'quella del medico,e'pessima ma sono cosi'confusa...grazie a chi vorra'aiutarmi!
COLAZIONE:
Se mi alleno(ore 07.00 scheda pesi+cardio):caffe'+multivitaminico
se non mi alleno:un bicchiere di latte,spremuta,3 fette biscottate
SPUNTINO:
150 GR frutta
PRANZO:
70 gr pasta con pomodoro o 3 cc pesto,verdure con 1 cc olio,1 frutto,oppure 100 gr carne bianca,verdure con 1 cc olio,oppure 100 gr tonno naturale,verdure,1 cc olio,40 gr pane integrale,1 frutto,oppure 200 gr fagioli,verdure,1 cc olio,frutta.
SPUNTINO:
1 frutto
CENA:
100 GR carne,o 200 gr pesce,o 100 gr bresaola,o 100 gr speck,o 80 gr prosciutto crudo,o 70 gr mozzarella o ricotta.Verdure,1 cc olio,40 gr pane integrale,1 frutto.
PALESTRA:scheda pesi 3 volte a settimana,a volte seguita da 30 min cardio.La dieta e'quella del medico,e'pessima ma sono cosi'confusa...grazie a chi vorra'aiutarmi!
Commenta