no, nn ce la faccio. La bresaola la fesa no, n le riesco a mandar giu.é più forte di me
Noci negli spuntini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiono, nn ce la faccio. La bresaola la fesa no, n le riesco a mandar giu.é più forte di meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioalbumi, tonno, prosciutto sgrassatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mica l ho detto.Ho detto sl che la bresaola nn va giu.Ok, però nn c'è bisogno di scaldarsi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomica l ho detto.Ho detto sl che la bresaola nn va giu.Ok, però nn c'è bisogno di scaldarsi
commentavo solo..
Commenta
-
-
Ragazzi però ci vuole un pò di comprensione..... io ieri contro le mie convinzioni ho mangiato il tonno al naturale..... però hai voglia a dire è una gran cagata.... già il tonno secondo me è cattivo, quello al naturale è terribile non ha sapore ed è stoppaccioso , io ci ho aggiunto olio sale e aceto balsamico altrimenti proprio non voleva sapere di scendere giù. Caro kikkio io ti consiglio diprendere le proteine in polvere, sono pure buone ci son tanti gusti. Te le fai con l'acqua, io per renderle più consistenti metto poca acqua e sono buonissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioRagazzi però ci vuole un pò di comprensione..... io ieri contro le mie convinzioni ho mangiato il tonno al naturale..... però hai voglia a dire è una gran cagata.... già il tonno secondo me è cattivo, quello al naturale è terribile non ha sapore ed è stoppaccioso , io ci ho aggiunto olio sale e aceto balsamico altrimenti proprio non voleva sapere di scendere giù. Caro kikkio io ti consiglio diprendere le proteine in polvere, sono pure buone ci son tanti gusti. Te le fai con l'acqua, io per renderle più consistenti metto poca acqua e sono buonissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma con l'olio evo il tonno è buono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggiocon l'olio acquista un pò di mangiabilità...però io ho notato anche che è molto sciapo, ho aggiunto anche sale pepe e aceto
il tonno ha gia' un sacco di sale ce l'hai messo pure che fico!
Commenta
-
Commenta