Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Noci negli spuntini
Collapse
X
-
scusa la mia ignoranza :cos'è total?poi le whey sono le proteine in polvere, giusto? Io non le prendo per ora. Approposito ora che mi trovo: ma ste whey o qualsiasi altro tipo di proteine in polvere si posson assumere anche per per esempio mangiassi cho dalla mattina alla sera? Capito cosa dico?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza :cos'è total?poi le whey sono le proteine in polvere, giusto? Io non le prendo per ora. Approposito ora che mi trovo: ma ste whey o qualsiasi altro tipo di proteine in polvere si posson assumere anche per per esempio mangiassi cho dalla mattina alla sera? Capito cosa dico?
cmq il totale è un particolare tipo di yogurt greco
Commenta
-
-
dico io : queste proteine in polvere ti costringono a non mangiare qualsiasi fonte di carbo, cioè ti costringon a non mangiare determinate cose
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodico io : queste proteine in polvere ti costringono a non mangiare qualsiasi fonte di carbo, cioè ti costringon a non mangiare determinate cose
Commenta
-
-
ma le whey sono le migliori? Tristan tu hai visitato il mio diario, me le consiglieresti ?cmq grazie
Commenta
-
-
non ho capito bene la domanda ma le whey sono un integratore a base di proteine del siero del latte al 80% o al 90% e le puoi unire a tutto e mescolare a qualsiasi cosa,non hanno controindicazioni
il total 0% è lo yogurt greco della fageOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka mi hai risp.una volta in palestra l istruttore diceva vicino a uno che si voleva prendere ste whey che non avrebbe dovuto mangiare pasta pane riso . Cmq se puoi visita il mio diario.Last edited by kikkio87; 16-12-2007, 22:53:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozajka mi hai risp.una volta in palestra l istruttore diceva vicino a uno che si voleva prendere ste whey che non avrebbe dovuto mangiare pasta pane riso . Cmq se puoi visita il mio diario.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
nono,io ho paura percio vi faccio tutte queste domande. Ma se voi mi assicurate che nn fanno niente è ok
Quando vanno assunte ?? sl nel pre wo?? in che quantita??
Cmq grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAllora ke fa faccio fettina di emmenthal e noci insieme???XDOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma le whey sono le migliori? Tristan tu hai visitato il mio diario, me le consiglieresti ?cmq grazie
le whey van prese post-wo, quelle caseinate prima di andare a dormire
Commenta
-
-
il mio post wo corrisponde cn la cena quindi nn avrei bisogno.Il problemo è il pre wo che corrisponde cn lo spuntino, capìì???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioil mio post wo corrisponde cn la cena quindi nn avrei bisogno.Il problemo è il pre wo che corrisponde cn lo spuntino, capìì???
nel pre wo, cho+ pro (tipo panino con bresaola)
Commenta
-
Commenta