Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia cheto

    cosa ne pensate?
    pro 163
    fat 115
    cho 17
    kal 1670

    SCARICA
    colazione:
    4 tuorli, 6 albumi, 15gr mandorle

    spuntino: 150gr tonno al naturale, 15gr mandorle

    pranzo: 200gr carne rossa, 150gr verdure, 15gr olio evo

    Post work: 4 albumi

    cena: 250gr carne bianca, 150gr verdure, 20gr olio evo + maionese

    sono gli unici alimenti ricchi di grasso ke riesco a digerire....

    #2
    ciao pupazzomatto....vedo che le prot le metti un po' altine...163 gr...ecco i non so quanta massa magra tu abbia...ma dai calcoli che mi sono fatto i grassi stanno al 60% circa e le prot al 40%...non e' male ma io preferirei le prot un po' piu' bassine al 30 % circa...regolati cosi....invece che e' meglio...fai...le proteine max 2 gr per kg di massa magra(LBM)....dovrebbero venire un po' meno di 163....e i grassi il resto delle calorie...ti dico questo perche' ho paura che troppe prot..attivino la gluconeogenesi...come capitava a me ....e per questo motivo non entravo in chetosi....poi ho portato le prot a 1,8 gr per kg di massa magra ed entravo in chetosi...



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      ummm... può essere... potrei togliere 1 scatoletta di tonno nello spuntino e fare 150gr carne rossa e 200 carne bianca... così dovrei toccare i 152gr di pro...
      la mia paura era quella di calare troppo le proteine e perdere quel poko di massa muscolare ke ho....
      grazie per il consiglio

      Commenta


        #4
        ovviamente se cali le prot aumenti i grassi......i grassi sono proteo risparmiatori
        certo con la cheto si potrebbe verificare....con il tempo un po' di perdita...anche se a me non e' capitato...altrimenti ti butti su una metabolica...proteine un po' piu' alte...e un terzo dei grassi che assumi devono essere saturi



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #5
          potrei aggiungere della maionese nello spuntino.... e riportarmi sui 120-125gr di grassi

          Commenta


            #6
            si infatti..aggiungi un po' di grassi tipo mayo...non calare le calorie non ti conviene a meno che non hai una gara e non ti devi tirare ulteriormente...va bene cosi' circa 125 gr di grassi...



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              #7
              il mio scopo cmq è toccare il 10% max 11% di bf..... quindi nn mi conviene ankora scendere sotto le 1600kal?

              Commenta


                #8
                quanto pesi?



                DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  ummm... può essere... potrei togliere 1 scatoletta di tonno nello spuntino e fare 150gr carne rossa e 200 carne bianca... così dovrei toccare i 152gr di pro...
                  la mia paura era quella di calare troppo le proteine e perdere quel poko di massa muscolare ke ho....
                  grazie per il consiglio
                  fat 70%, cho al minimo ed il resto pro...altrimenti è una ketogenica fatta male o una metabolica fatta peggio...

                  Le pro vengono risparmiate grazie alla produzione dei KB...se alzi le pro esci dalla ketosi per GNG ed essendo in ipo nn vengon rispermiate le pro (sia endogene che esogene) per produrre glucosio
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    calorie al mantenimento quando fai la cheto....calcolati il tuo mantenimento....poi tieni le prot max a 2 per kg di massa magra...altrimenti esci dalla ketosis e infine il resto delle calorie per arrivare al tuo mantenimento devono essere fatte da grassi..insaturi sarebbe meglio per il dimagrimento...per i primi tre giorni non alzare troppo i grassi....evita le verdure e stai proprio a zero carb...cosi in chetosi ci entri prima poi dal 4 giorno in poi vai con i grassi e continua cosi per 12 giorni...fino alla ricarica...ci sentiamo presto...



                    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                    Commenta


                      #11
                      penso che cmq come mi aveva consigliato spot si puo' fare uno scarico dei grassi 3 giorni prima della ricarica...ad esempio il giovedi' al 75% il venerdi al 50% e il sabatoa zero e poi la ricarica



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎