Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
burro d'arachidi improvvisato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci stanno marmellate tipo la hero diet?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggionei supermercati comuni è difficile trovare buoni prodotti del genere?
@tristan,te che sei di roma,io mi ci trovo spesso...sai se c'è un negozio bio nei pressi di termini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa termini non so, ma c'è quello a piazza re di roma, son 4 fermate con la metro aLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa termini non so, ma c'è quello a piazza re di roma, son 4 fermate con la metro aOriginariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiook grazie...cmq un giro sul web me lo faccio lo stesso
guardate qui:
www.naturasi.it
Commenta
-
-
E se ci mettessi i pinoli al posto degli arachidi? Sarebbe cmq buono che dite?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioE se ci mettessi i pinoli al posto degli arachidi? Sarebbe cmq buono che dite?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dici farti il burro di pinoli? secondo me sarebbe una deliziaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi burro di pinoli.. visto che ne ho un sacco di già sgusciati a casa... un giorno di questi lo provoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta