hai visto il mio diario????
domanda stupida sullo sgarro di oggi.Paranoia mode on.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiohai visto il mio diario????Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
nono, lo so
sai dopo aver passato tutto questi anni cosi, fatto questo sforzo almeno il sabato sera e la domenica a pranzo me lo concedo
Quelli che mi hanno seguito mi hanno detto di puntare di più sulla massa .dopo l operazione perdere ancora peso nn è il massimo visto che continuerei a essere appeso
certo nn voglio ingrassare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionono, lo so
sai dopo aver passato tutto questi anni cosi, fatto questo sforzo almeno il sabato sera e la domenica a pranzo me lo concedo
Quelli che mi hanno seguito mi hanno detto di puntare di più sulla massa .dopo l operazione perdere ancora peso nn è il massimo visto che continuerei a essere appeso
certo nn voglio ingrassareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio ti consiglierei una massa pulita,secodno me gli sgarri sono piu un fattore psicologico
io personalmente meno sgarro, meno ho voglia di farlo....lo faccio + che altro x nn diventare asociale .... certe volte nn posso evitare compleanni/cene/birreria/ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
io personalmente meno sgarro, meno ho voglia di farlo....lo faccio + che altro x nn diventare asociale .... certe volte nn posso evitare compleanni/cene/birreria/eccNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
durante la settimana cerco di rispettare il più possibile un alimentazione corretta ma quando si esce con gli amici (ogni sabato o domenica) la mente la libero. Poi da gennaio sarò più costante.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta