domanda stupida sullo sgarro di oggi.Paranoia mode on.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

hai visto il mio diario????

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      hai visto il mio diario????
      si,ma nulla da dire era un consiglio da amico
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

nono, lo so
        sai dopo aver passato tutto questi anni cosi, fatto questo sforzo almeno il sabato sera e la domenica a pranzo me lo concedo
        Quelli che mi hanno seguito mi hanno detto di puntare di più sulla massa .dopo l operazione perdere ancora peso nn è il massimo visto che continuerei a essere appeso
        certo nn voglio ingrassare

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          nono, lo so
          sai dopo aver passato tutto questi anni cosi, fatto questo sforzo almeno il sabato sera e la domenica a pranzo me lo concedo
          Quelli che mi hanno seguito mi hanno detto di puntare di più sulla massa .dopo l operazione perdere ancora peso nn è il massimo visto che continuerei a essere appeso
          certo nn voglio ingrassare
          io ti consiglierei una massa pulita,secodno me gli sgarri sono piu un fattore psicologico

Commenta

• TheSmi
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 2119
            • 57
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            io ti consiglierei una massa pulita,secodno me gli sgarri sono piu un fattore psicologico

io personalmente meno sgarro, meno ho voglia di farlo....lo faccio + che altro x nn diventare asociale .... certe volte nn posso evitare compleanni/cene/birreria/ecc

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio

io personalmente meno sgarro, meno ho voglia di farlo....lo faccio + che altro x nn diventare asociale .... certe volte nn posso evitare compleanni/cene/birreria/ecc
              è vero io quando mi faccio 250gr di riso in bianco e 200 di pollo mi sento benissimo

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

durante la settimana cerco di rispettare il più possibile un alimentazione corretta ma quando si esce con gli amici (ogni sabato o domenica) la mente la libero. Poi da gennaio sarò più costante.

Commenta

Working...
                X