Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
domanda stupida sullo sgarro di oggi.Paranoia mode on.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovolete che vi dico che ho mangiato ieri sera a cena io?
dai cosi Zajka si mette il cuore in paceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ok ok ti allieto la domenica
antipasto di salumeria e formaggi assortiti
Friscioe(frittele di boragine liguri)
lasagne al forno al pesto
risotto con gamberetti e prezzemolo
polpettine al sugo
scaloppine al vino bianco con contorno di patate
tiramisù1&tiramisù bis
torta all amaretto
limoncello
zollette sotto spirito
il tutto accompagnato da un bel Gutturnio dei colli piacentini
ah dimenticavo,cena della palestraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
eccoti accontentata zajka
dopo il panino cn bresaola grana e mozzarella e caffè shekerato di ieri sera
oggi
TAGLIATELLE CON QUINTALI DI PARMIGIANO
PATATE ARROSTITR(NN POCHE)
INSALATA CONDITA E NN POCO
UVA
2 MEGA SFOGLIATELLE PRESE NELLA MIGLIORE PASTICCERIA A NAPOLI
CALDARROSTE
E IL MITICO PANDORO BAULI
Dovrei dimagrire ma mi sa che se ne parla dopo le feste!!!!!!!!!!!!
ora nn ce la farei proprio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook ok ti allieto la domenica
antipasto di salumeria e formaggi assortiti
Friscioe(frittele di boragine liguri)
lasagne al forno al pesto
risotto con gamberetti e prezzemolo
polpettine al sugo
scaloppine al vino bianco con contorno di patate
tiramisù1&tiramisù bis
torta all amaretto
limoncello
zollette sotto spirito
il tutto accompagnato da un bel Gutturnio dei colli piacentini
ah dimenticavo,cena della palestra
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovolete saper il peso dopo cena?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeccoti accontentata zajka
dopo il panino cn bresaola grana e mozzarella e caffè shekerato di ieri sera
oggi
TAGLIATELLE CON QUINTALI DI PARMIGIANO
PATATE ARROSTITR(NN POCHE)
INSALATA CONDITA E NN POCO
UVA
2 MEGA SFOGLIATELLE PRESE NELLA MIGLIORE PASTICCERIA A NAPOLI
CALDARROSTE
E IL MITICO PANDORO BAULI
Dovrei dimagrire ma mi sa che se ne parla dopo le feste!!!!!!!!!!!!
ora nn ce la farei proprio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e ti pesi pure???
cmq dici
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusa ma hai fatto il bis si antipasto,bis del primo ,bis del secondo e bis del dolce(anzi,tris vedo)?ahahahahha
cioè fammi capire sei tornato a casa e ti sei pesato?
si poi a casa mi son pesato volevo vedere se almeno a 95kg ci arrivavoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
scusa normalmente quanto pesi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusa normalmente quanto pesi???Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio89 appena sveglio ieri sera dopo la mega abbuffata 92.5
bene la tazza oggi canterà
Commenta
-
-
penso che gia l avra fatto???
io normalmente sn 95 ora nn ce la faccio a salire sulla bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopenso che gia l avra fatto???
io normalmente sn 95 ora nn ce la faccio a salire sulla bilanciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta