oggi per lo spuntino sono partita a mangiare le nocciole e non mi sono fermata fino a quando non ne avevo sfiammato mezzo pacchetto..saranno stati più di 100g credo... cenare ora è impensabile perché non avrò fame fino a tardi..dite che è molto grave?salto la cena...magari mi bevo il latte sul tardi e via...che palle,quando comincio con la frutta secca non mi riesce fermarmi..
domanda stupida sullo sgarro di oggi.Paranoia mode on.
Collapse
X
-
aggiungi un pò di proteine, tipo petto di pollo, pesce magro o albumi... e sei a postoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioaggiungi un pò di proteine, tipo petto di pollo, pesce magro o albumi... e sei a posto
tanti grassi così tutti insieme immagino non siano una gran bella cosa per l'organismoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavrò già sforato le calorie giornaliere ammesse anche senza la cena
tanti grassi così tutti insieme immagino non siano una gran bella cosa per l'organismo
sono altre le cose che fanno male all'organismoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi per lo spuntino sono partita a mangiare le nocciole e non mi sono fermata fino a quando non ne avevo sfiammato mezzo pacchetto..saranno stati più di 100g credo... cenare ora è impensabile perché non avrò fame fino a tardi..dite che è molto grave?salto la cena...magari mi bevo il latte sul tardi e via...che palle,quando comincio con la frutta secca non mi riesce fermarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavrò già sforato le calorie giornaliere ammesse anche senza la cena
tanti grassi così tutti insieme immagino non siano una gran bella cosa per l'organismo
beh semmai stasera non bere alcoliciNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma erano quelle salate?
beh semmai stasera non bere alcoliciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no nocciole al naturale..sgarro pulito stasera vo aletto altro che alcolici ieri sera non stavo in piedi
dev essere stato un venerdi sera travagliatoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon esci di sabato sera?
dev essere stato un venerdi sera travagliatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioquante pippe mentali vi fate....Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo puoi dire forte non ho più il fisico per bere. Ho cominciato con il vino dell'aperitivo,continuato con il vino della cena (tra l'altro era la cena in una disco per cui si è più che altro bevuto eheh) e poi,siccome lavoravo lì e avevo le bevute omaggio..ufff avoja a bereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo puoi dire forte non ho più il fisico per bere. Ho cominciato con il vino dell'aperitivo,continuato con il vino della cena (tra l'altro era la cena in una disco per cui si è più che altro bevuto eheh) e poi,siccome lavoravo lì e avevo le bevute omaggio..ufff avoja a bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioocchio a non esagerare però con ste seratine light ehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta