allora siamo daccordo sull'assumere pro veloci e carbo ad alto Ig nel post-wo, ma quando dopo il wo si effettua una sessione di 30min di aerobica il pasto post-wo ottimale come dovrebbe essre?Se non sbaglio i carbo ad lto Ig ostacolerebbero il processo di dimagrimento.Chiaritemi le idee...
post-wo con aerobica
Collapse
X
-
io credo che è la stessa cosa, ma siccome ne capisco all 1% aspettiamo conferme
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioallora siamo daccordo sull'assumere pro veloci e carbo ad alto Ig nel post-wo, ma quando dopo il wo si effettua una sessione di 30min di aerobica il pasto post-wo ottimale come dovrebbe essre?Se non sbaglio i carbo ad lto Ig ostacolerebbero il processo di dimagrimento.Chiaritemi le idee...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioè che non vorrei ostacolare il dimagrimento con i carbo ad alto ig.Ho pensato di prendere le whey normalmente +un pompelmo.Cosa ne dite?
Alla fine di pesi+cardio prendi whey+cho H-IG ed avrai fatto DUE cose buone: ripristinato le scorte di glico muscolari ma anche bruciacchiato grasso nella sessione aero.
Oppure fai cardio in gg diversi dai pesi e post nn mangi nulla (mangi dopo 1h, 1h e mezza)...preferibilmente a digiuno..
Cmq dipende anche dalla dieta...se sei in un regime che adatta l'organismo all'ossidazione lipidica (keto, meta, PSMF, lowcarb...) allora anche solo whey dopo pesi+cardio e niente dopo solo cardio..--
Commenta
-
-
esatto. se fai aerobica sei in definizione, e imo in definizione niente carbo alto ig
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioallora siamo daccordo sull'assumere pro veloci e carbo ad alto Ig nel post-wo, ma quando dopo il wo si effettua una sessione di 30min di aerobica il pasto post-wo ottimale come dovrebbe essre?Se non sbaglio i carbo ad lto Ig ostacolerebbero il processo di dimagrimento.Chiaritemi le idee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio assumerei post-aerobica solo pro+glutammina poi dopo 1 ora e mezza carbo basso ig+pro+fat..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioallora siamo daccordo sull'assumere pro veloci e carbo ad alto Ig nel post-wo, ma quando dopo il wo si effettua una sessione di 30min di aerobica il pasto post-wo ottimale come dovrebbe essre?Se non sbaglio i carbo ad lto Ig ostacolerebbero il processo di dimagrimento.Chiaritemi le idee...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa questione è un po' complessa. Dipende dai tuoi obiettivi e dalle tue priorità. Se la tua priorità è quella di preservare quanta più massa possibile, allora si potrebbero mettere carboidrati ad alto IG dopo la sessione di pesi anche in definizione. La questione è che quei pochi carboidrati non andrebbero a favorire il processo di lipogenesi, ma andrebbero a riempire le scorte di glicogeno che sono andate parzialmente in deplezione dopo il workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopesi o corsa è uguale ??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopesi o corsa è uguale ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo, l'aerobica non depleta il glicogeno cm l'attività anaerobica ad alta intensità (pesi...)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta