azz ragazzi mi sa che è normale allora che sono ipoglicemico...
Diamo una ritoccata anche alla dieta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionoooooooooo low carb l'ho fatta in estate e durante la convalescenza...prima mangiavo normale....però c'e'stato un periodo che con la dieta che ho scritto sopra (settembre-ottobre diciamo) ho messo lo stesso massa...integravo pure peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
in ogni caso anche le pro non mi sembrano tantissime
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma quanta massa hai messo e soprattutto da che stato di secchezza provenivi? comunque boh,prova ad alzare i cho,fidati..mica puoi mangiarne pochi a vita..l'organismo poi si abitua e non c'è più nulla da faresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook allora farò cosi...gli stessi carbo che hai visto nella dieta postata...li alzò di parecchio...per esempio cereali al mattino 70 gr + cacao amaro nel latte e una banana ottimo direi!!non dimenticarti anche le whey...50 gr di pane azzimo li porto a 100 sì!...e patate la sera me ne magno 2! ma io ne mangerei pure 3..perché hai paura delle patate?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiook allora farò cosi...gli stessi carbo che hai visto nella dieta postata...li alzò di parecchio...per esempio cereali al mattino 70 gr + cacao amaro nel latte e una banana...50 gr di pane azzimo li porto a 100...e patate la sera me ne magno 2!
francamente se devi alzare i carbo inizierei dal post-wo...che è scarsino (una patata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiofrancamente se devi alzare i carbo inizierei dal post-wo...che è scarsino (una patata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionoooooooooo low carb l'ho fatta in estate e durante la convalescenza...prima mangiavo normale....però c'e'stato un periodo che con la dieta che ho scritto sopra (settembre-ottobre diciamo) ho messo lo stesso massa...integravo pure peròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta