Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Diamo una ritoccata anche alla dieta...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe allora magna... se sei 178 (sbaglio?) e pesi meno di 70 sei sotto pesosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi infatti ma devi considerare che molto ho perso in questi mesi..il mio peso forma è 75 76 kili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tyler aspetta che ripassino max power e dorian. sono loro i guru.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora ragazzi...dopo mesi di inattività torno a impostare una dieta volta all'allenamento (massa)..in questi mesi diciamo che ho mangiato pulito..mi sono concesso pochissimi sgarri e ho fatto una dietta povera di carbo e grassi...ora la musica cambia...volevo impostare una dieta di questo tipo..che ne pensate?
COLAZIONE
250 ml di latte p.s + 30 gr di cereali special k porta i cereali a 70gr
30 gr di pro
SPUNTINO 1
50 gr pane azzimo + crema di arachidi + 80 gr fesa - bresaola -tonno 80gr pane
PRANZO
100 gr riso basmati + 200 gr carne o 250 pollo + insalata olio evo 150gr pasta + 200gr carne, 250gr pollo son troppi
SPUNTINO 2
1 mela + 80 gr fesa tonno bresaola a scelta puoi optare per una fonte di cho a basso ig come il pane di segale, aggiungi frutta secca, 10/20gr
CENA
se mi sono allenato nel pomeriggio 100 gr di patate lesse + 200 gr carne o 250 pollo + insalata mi sembrano pochi i cho, perke non inserisci fat?la tua cena è il post-wo?in questo caso i cho aumentano ad almeno 40/50gr netti senz afat ovviamente e una fonte di pro veloci, albumi ok
PRENANNA
100 gr fiocchi di latte...ok
dovresti sare un po su' con le pro ma credo che nel tuo caso vada bene
commenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono..anzi ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE allora mi spieghi la ragione di una dieta come quella ?
con una fase intermedia vorrei ricominciare...mica posso alzare le calorie tutto di botto...ragà mangio carbo solo da frutta e insalatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperchè l'ho provata in una fase intermedia diciamo tra massa barbara e definizione e mi sono trovato molto bene...
con una fase intermedia vorrei ricominciare...mica posso alzare le calorie tutto di botto...ragà mangio carbo solo da frutta e insalateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa una cosa: se tu riesci a far massa con carboidrati presi solo da frutta e verdura, mi sa che invece hai parecchia tendenza ad ingrassare.sigpic
Commenta
-
-
peppe , vediamo se ho capito bene..tu non assumevi amidi nemmeno prima dell'intervento,cioè,quando facevi un'attività fisica regolare ? Mettevi su massa? Non ho capito se la dieta low-carb l'hai fatta PRIMA o DURANTE la convalescenza in cui sei anche dimagritoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
noooooooooo low carb l'ho fatta in estate e durante la convalescenza...prima mangiavo normale....però c'e'stato un periodo che con la dieta che ho scritto sopra (settembre-ottobre diciamo) ho messo lo stesso massa...integravo pure peròsigpic
Commenta
-
Commenta