Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Cioccolato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiot'ho dato rep per le girelle
venuta bene ??? a me l'unica cosa, il cacao nel forno ha fatto puzza... ma era buona poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome i budini, cacao amaro e latte screma a scaldare, poi aggiungi latte o fecola di patate per allungarlo o addensarlo, tic qb.
imho abbonderei con la fecola, cosi viene bella densa e di conseguenza...
PETTING LIGHTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper il petting !!??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì. Buon Natale anche a te niko,vedo che sei già altrove con la testa
comunque non so, io faccio a occhio, attenta con la fecola (...dovrebbe andare bene anche la frumina forse...) che ne basta davvero poca per addensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeh...grazie
venuta bene ??? a me l'unica cosa, il cacao nel forno ha fatto puzza... ma era buona poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda paura...ma vai nel mio diaro per leggere la chicca che ho aggiunto
ma il ciocco fuso da dove l'hai tirato fuori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiohai fatto l impasto normale con uova e farine, poi dopo cotta hai messo la crema di quark,cacao amaro e tic.
ma il ciocco fuso da dove l'hai tirato fuori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggiocon il cioccolato ad alte percentuali di "purezza" si... attappa... tutto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMizza nIK0 sarebbe bello svegliarsi alle 12 del 24 di dicembre e trovarsi al posto di babbo natale questa qua ke ti fa gli auguri
Commenta
-
Commenta