L'altra volta dopo un lungo periodo di dieta dove non mangiavo porkerie da un mese e mezzo, ho riassaporato del cioccolato fondente credo... cmq...ora m'è salita un voglia tipo come se fossi in cinta ahahahaha!!! Non è ke conoscete qualche barretta di cioccolata poco dannosa???grazie delle risposte
Cioccolato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSi prova nel cesso...sono tipo alghe,solo che galleggiano ed hanno un colore diverso.
p.s:Giagotto ti dice qualcosa XDD ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSi prova nel cesso...sono tipo alghe,solo che galleggiano ed hanno un colore diverso.
p.s:Giagotto ti dice qualcosa XDD ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMmmmm giagotto dovrei essere io quindi qualche cosa mi dice... ke fa magari mi conosci???
Probabile...la merda è sempre quella
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioco la cioccolata c'azzecca proprioLast edited by Another-Life; 14-12-2007, 23:07:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioProbabile...la merda è sempre quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi
cmq grazie jess 90... sec me sn incinto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jess90 Visualizza MessaggioSenti Le Uniche Barrette Di Cioccolata Che Non Sono Dannose Sono Cuelle Dell'enerzona ,le Trovi In Farmacia O Al Supermarcato
Valori nutrizionali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jess90 Visualizza MessaggioSenti Le Uniche Barrette Di Cioccolata Che Non Sono Dannose Sono Cuelle Dell'enerzona ,le Trovi In Farmacia O Al Supermarcato
Originariamente Scritto da jess90 Visualizza MessaggioLa Metabolica E Solo Per I Determinati A Vincere ,se Non Siete Di Cuesti Allora Mollatela Del Tutto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma la tua tastiera non ha la q?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon è ke conoscete qualche barretta di cioccolata poco dannosa???grazie delle risposteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta