sto facendo una dieta massa per mettere su un pò di massa magra ed a fine mese la trasformo in una dieta per definizione per scoprire definitivamente il mio addome... il mio obbiettivo è mettere massa in questo mese e successivamente diminuire il grasso corporeo completamente. seguo questa dieta massa:
colazione: 250 ml latte scremato con 60-80 gr di all brann/oppure 5-6 biscotti
spuntino:2 fette di pane integrale con 100 gr di bresaula/oppure tonno
pranzo:70-120 gr di pasta/ o riso integrale + 200 gr di pollo/o pesce
spuntino: 2 fette di pane integrale con bresaula/oppure tacchino
cena:40-50 gr di pasta/o riso/o 250 gr di legumi/o 400 gr di patate lesse con 250 di pesce/o pollo
vorreiun parere dei più esperti soprattutto per gli spuntini per la quale sono indeciso per cosa mangiare e se servono davvero e se c'è necessità di mettere un pre-nanna.
mentre per la dieta definizione che ho in mente da seguire dopo questa dieta massa avevo in mente questa:
colazione:200/250 ml di latte scremato con 40-50 all bran/o special k
spuntino:mela/oppure yogurt o,1
pranzo:250 gr di legumi + verdura + 200 gr di pollo/o tacchino/o pesce
spuntino:un panino normale con prosciutto crudo/ o bresaula /o yogurt 0,1 cena:50 di pane/o 240 gr di legumi/o 400 gr di patate lesse con 200 gr di pesce/o pollo +verdura
per questa dieta definizione i miei dubbi è che è troppo abbondante (carbo) per una definizione ma questo è quello che sono riuscito ad pensare di meglio dopo la dieta massa da seguire , aspetto delle vostre modifiche che mi possano aiutare e consigli a poi una domanda ma i carboidrati dopo le 17 in definizione non andrebbero assunti più vero? non ricordo bene... grazie amici...
colazione: 250 ml latte scremato con 60-80 gr di all brann/oppure 5-6 biscotti
spuntino:2 fette di pane integrale con 100 gr di bresaula/oppure tonno
pranzo:70-120 gr di pasta/ o riso integrale + 200 gr di pollo/o pesce
spuntino: 2 fette di pane integrale con bresaula/oppure tacchino
cena:40-50 gr di pasta/o riso/o 250 gr di legumi/o 400 gr di patate lesse con 250 di pesce/o pollo
vorreiun parere dei più esperti soprattutto per gli spuntini per la quale sono indeciso per cosa mangiare e se servono davvero e se c'è necessità di mettere un pre-nanna.
mentre per la dieta definizione che ho in mente da seguire dopo questa dieta massa avevo in mente questa:
colazione:200/250 ml di latte scremato con 40-50 all bran/o special k
spuntino:mela/oppure yogurt o,1
pranzo:250 gr di legumi + verdura + 200 gr di pollo/o tacchino/o pesce
spuntino:un panino normale con prosciutto crudo/ o bresaula /o yogurt 0,1 cena:50 di pane/o 240 gr di legumi/o 400 gr di patate lesse con 200 gr di pesce/o pollo +verdura
per questa dieta definizione i miei dubbi è che è troppo abbondante (carbo) per una definizione ma questo è quello che sono riuscito ad pensare di meglio dopo la dieta massa da seguire , aspetto delle vostre modifiche che mi possano aiutare e consigli a poi una domanda ma i carboidrati dopo le 17 in definizione non andrebbero assunti più vero? non ricordo bene... grazie amici...
Commenta