Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe grosse su uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    da uno psicologo
    io la penso diversamente

    Commenta


      #62
      anche federico86 da natural, presupponendo che sia dell 86 ha 1 bel fisico..

      Commenta


        #63
        siamo OT. stop. le correnti di pensiero tanto sono 2. o ci credi, o hai un minimo di cervello.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #64
          anke io ho lo stesso problema della gambe gorsse....kome si fa allora??? Sono un bel problema....ah!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
            anke io ho lo stesso problema della gambe gorsse....kome si fa allora??? Sono un bel problema....ah!
            vi dirò...inizialmente anche io pensavo che ciò fosse un problema...poi passarono dall'essere grosse all'essere muscolose...ma sempre grosse...beh le persone quando sei al mare ti guardano scioccate
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              vi dirò...inizialmente anche io pensavo che ciò fosse un problema...poi passarono dall'essere grosse all'essere muscolose...ma sempre grosse...beh le persone quando sei al mare ti guardano scioccate
              Quanti cm sono le tue???

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                è il motivo x il quale le donne in palestra si lamentano, fanno SOLO gambe e se le vedono gonfie, riportare il sangue su è un metodo x migliorare i problemi conessi a gonfiore e ritenzione...

                quoto!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Quanti cm sono le tue???
                  adesso non lo so...da come mi vanno i pantaloni immagino che abbiano superato i 62cm...e sono 1.70 circa...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    adesso non lo so...da come mi vanno i pantaloni immagino che abbiano superato i 62cm...e sono 1.70 circa...

                    miiiiiiiiiiii...............2 travi
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      miiiiiiiiiiii...............2 travi
                      ahah...al momento non mi piacciono neanche...in qualsiasi posa spiccano solo le cosce
                      cmq quella misura solo dopo averle allenate...a freddo e senza pump dovrei stare intorno ai 60
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        siamo OT. stop. le correnti di pensiero tanto sono 2. o ci credi, o hai un minimo di cervello.
                        Quoto in pieno!

                        Che il Cielo benedica chi ha ancora cognizione di causa!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎