Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe grosse su uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    assolutamente delirante. deve solo abbassare la Bf complessiva di almeno 7-8 punti, fare uso abbondante di antiossidanti e ricordare, dato il suo problema, di concludere anche la sessione di gambe con un ex di pompaggio x un muscolo grade della parte superiore (gran dorsale 's da best)

    punto.

    40-50km a settimana gli manderebbero a puttane tutte le fibre bianche, annullerebbero il testo e nn parliamo del GH...

    x PIETA' evitiamo le follie ....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Il Santo Visualizza Messaggio
      Secondo me,caro draven,per snellire le gambe(anche se io non sono un grande fan dell aerobica),devi per forza correre prima,però, vai da un medico a farti visitare per vedere se uoi correre,per vedere se hai un difetto circolatorio(anche se la corsa a mio avviso dovrebbe migliorare la situazione).Se non puoi o non vuoi correre, passa al post successivo.Se lo vuoi fare continua a leggere.Ti faccio l esempio dei maratoneti , che hanno 2 stekkini al posto delle gambe.Ovviamente è molto difficile raggiungere quei livelli,ma puoi ottenere lo stesso risultati apprezzabili con la corsa. Ti dico subito che io non parlo di 15 min dopo i pesi,io parlo di fare40\50 km a sett.Ovviamente non puoi farlo subito perchè: 1)se non hai mai corso non ce la fai2)se fai l eroe ti giochi tendini e articolazioni.Quindi fatti un giro per internet cerca un programma serio e graduale.Tieni presente che il tuo corpo brucia per ultimi i depositi con piu eccessi di grassi(nel tuo caso le gambe),perciò non ti aspettare subito risultati miracolosi.Ci vuole fatica e sudore.Ricorda:se vuoi le gambe snelle devi "conquistartele"...e non credere nella fesseria che chi non ha la genetica buona non può niente...sai quanti obesi hanno perso 30 kg diventando magri e ora stanno benissimo.Si tratta solo di lavorare...tu non pensare a niente,solo a dare il meglio di te...vedraai ke i risultati si faranno vivi.

      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        assolutamente delirante. deve solo abbassare la Bf complessiva di almeno 7-8 punti, fare uso abbondante di antiossidanti e ricordare, dato il suo problema, di concludere anche la sessione di gambe con un ex di pompaggio x un muscolo grade della parte superiore (gran dorsale 's da best)

        punto.

        40-50km a settimana gli manderebbero a puttane tutte le fibre bianche, annullerebbero il testo e nn parliamo del GH...

        x PIETA' evitiamo le follie ....
        come mai?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          come mai?
          è il motivo x il quale le donne in palestra si lamentano, fanno SOLO gambe e se le vedono gonfie, riportare il sangue su è un metodo x migliorare i problemi conessi a gonfiore e ritenzione...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            è il motivo x il quale le donne in palestra si lamentano, fanno SOLO gambe e se le vedono gonfie, riportare il sangue su è un metodo x migliorare i problemi conessi a gonfiore e ritenzione...
            buono a sapersi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
              ripeto nuovamente, non ho mai parlato di migliorarsi... è ovvio che chiunque ha un margine di miglioramento determinabile a seconda della propria costituzione osseo-scheletrica e muscolare. Ciò non centra, in ogni modo, con il mio discorso precedente!
              Secondo me Dragon non ha tutti i torti.
              Contrariamente a quanto pensano molti, anche con il massimo impegno e dedizione, i margini di miglioramento di alcuni soggetti sono veramente risibili, e assolutamente non in linea con quanto si crede comunemente.
              I miglioramenti ci sono per tutti, beninteso. La fregatura e' nella quantita' di tali miglioramenti.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Secondo me Dragon non ha tutti i torti.
                Contrariamente a quanto pensano molti, anche con il massimo impegno e dedizione, i margini di miglioramento di alcuni soggetti sono veramente risibili, e assolutamente non in linea con quanto si crede comunemente.
                I miglioramenti ci sono per tutti, beninteso. La fregatura e' nella quantita' di tali miglioramenti.
                sei uno degli utenti da me + stimati ma stavolta non quoto. esiste l'optimum x ognuno. sta solo trovarlo....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  sei uno degli utenti da me + stimati ma stavolta non quoto. esiste l'optimum x ognuno. sta solo trovarlo....
                  Ricambio senz'altro la stima,(e devo anche dire che, soprattutto per merito tuo, mi sono dovuto ricredere su alcuni aspetti delle diete low-carb, che prima disprezzavo, ed adesso ho cominciato ad introdurre in alcune fasi, con risultati sorprendenti), e confermo in pieno quanto dici. L'optimum esiste per ognuno. Solo che per qualcuno non corrisponde all'idea "comune di optimum", ma e' un po' piu' in basso (in quanto a muscolosita' e volumi. Il tiraggio e' raggiungibile praticamente da tutti. Anche l'utente che ha aperto il post, con una dieta appropriata e una bella aerobica in Hiit, si troverebbe le gambe scavate come si trovano gli addominali definiti quelli che tendono a mettere la pancia).

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Ricambio senz'altro la stima,(e devo anche dire che, soprattutto per merito tuo, mi sono dovuto ricredere su alcuni aspetti delle diete low-carb, che prima disprezzavo, ed adesso ho cominciato ad introdurre in alcune fasi, con risultati sorprendenti), e confermo in pieno quanto dici. L'optimum esiste per ognuno. Solo che per qualcuno non corrisponde all'idea "comune di optimum", ma e' un po' piu' in basso (in quanto a muscolosita' e volumi. Il tiraggio e' raggiungibile praticamente da tutti. Anche l'utente che ha aperto il post, con una dieta appropriata e una bella aerobica in Hiit, si troverebbe le gambe scavate come si trovano gli addominali definiti quelli che tendono a mettere la pancia).


                    che poi si capisca che nelle foto in gallery di tutti i presunti natural la % veritiera è moooooooooooooooolto bassa sarebbe un bene. falsi miti=flase speranze
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                      che poi si capisca che nelle foto in gallery di tutti i presunti natural la % veritiera è moooooooooooooooolto bassa sarebbe un bene. falsi miti=flase speranze
                      Perchè scusa, io non posso diventare come master????

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Perchè scusa, io non posso diventare come master????
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Perchè scusa, io non posso diventare come master????
                          come no..................
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #58
                            io invece credo di si ma devi farti aiutare

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              io invece credo di si ma devi farti aiutare
                              da uno psicologo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                da uno psicologo

                                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎