Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe grosse su uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe grosse su uomo

    Ciao a tutti,
    il mio problema è che ho le gambe grosse (non come muscolo) nonostante sia uomo (sapendo che è un problema tipicamente femminile) e lo collego a una scarsa circolazione appunto nella zona dai glutei in giù, soffro infatti di ritenzione idrica, leggera cellulite e accumuli di grasso localizzati in questa zona, le gambe mi si informicolano spesso (a stare tanto seduti) e soprattutto in zone localizzate (dove ci sono i maggiori accumuli di grasso).
    Allenamento: 2 volte a settimane in palestra faccio full body medio-intenso più che altro per mantenere una discreto volume muscolre, 3 volte a settimana faccio attivita aerobica con step o corsa per almeno 20 min a volte alterno anche con hiit
    Dieta: seguo una low carb anche se non particolarmente "estrema"
    Integrazione: prendo un termogenico a base principalmente di caffeina e the verde tutti i giorni..
    L'elettrostimolatore può dare una mano?

    Venendo a noi, sapete consigliarmi qualche strategia per puntare a calare (aumentare la circolazione) soprattutto nella zona sopraccitata? Grazie a tutti...
    Non può piovere per sempre

    #2
    Anche io ho le gambe grosse

    Scherzi a parte...

    No elettrost
    Aerobica solo post wo o alla mattina a digiuno
    Toglierei i 20 minuti di step (per me inutili)
    Penserei bene di favorire la circolazione (per la salute soprattutto): caricati di brutto di omega 3 e acido lipoico.

    In bocca al lupo
    sigpic

    Commenta


      #3
      I 20 minuti di step li faccio appunto come aerobica...Dovrei togliere l'aerobica i giorni che non mi alleno? Portarmi a sole 2 sessioni a settimana e dovendo perdere peso mi sembra un pò poco...
      Non può piovere per sempre

      Commenta


        #4
        Allenati con i pesi 3-4 volte a settimana per 45 minuti e opst-wo aerobica.
        fidati
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          il mio problema è che ho le gambe grosse (non come muscolo) nonostante sia uomo (sapendo che è un problema tipicamente femminile) e lo collego a una scarsa circolazione appunto nella zona dai glutei in giù, soffro infatti di ritenzione idrica, leggera cellulite e accumuli di grasso localizzati in questa zona, le gambe mi si informicolano spesso (a stare tanto seduti) e soprattutto in zone localizzate (dove ci sono i maggiori accumuli di grasso).
          Allenamento: 2 volte a settimane in palestra faccio full body medio-intenso più che altro per mantenere una discreto volume muscolre, 3 volte a settimana faccio attivita aerobica con step o corsa per almeno 20 min a volte alterno anche con hiit
          Dieta: seguo una low carb anche se non particolarmente "estrema"
          Integrazione: prendo un termogenico a base principalmente di caffeina e the verde tutti i giorni..
          L'elettrostimolatore può dare una mano?

          Venendo a noi, sapete consigliarmi qualche strategia per puntare a calare (aumentare la circolazione) soprattutto nella zona sopraccitata? Grazie a tutti...
          ciao,no elettrostimolatore,
          potresti avere un metabolismo piu' orientato al modello ginoide che a quello androgino e quindi bisognoso di maggiore attivita' aerobica.
          io starei su una scheda full body ma fatta da 4-5 circuiti in totale composti da 4-5 esercizi ANAEROBICI(ESERCIZI STRUTTURALI O DI POTENZA CON I PESI,A CORPO LIBERO,PLIOMETRICI,CARDIOVASCOLARI)in modo da sforare di poco i due minuti,2-3 minuti di recupero e via un altro circuito,chiuderei il tutto con 25-30 minuti di attivita' aerobica al 60-65% della tua frequenza max consigliata.ah i circuiti devono essere estremamente intensi....
          saluti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
            ciao,no elettrostimolatore,
            potresti avere un metabolismo piu' orientato al modello ginoide che a quello androgino e quindi bisognoso di maggiore attivita' aerobica.
            io starei su una scheda full body ma fatta da 4-5 circuiti in totale composti da 4-5 esercizi ANAEROBICI(ESERCIZI STRUTTURALI O DI POTENZA CON I PESI,A CORPO LIBERO,PLIOMETRICI,CARDIOVASCOLARI)in modo da sforare di poco i due minuti,2-3 minuti di recupero e via un altro circuito,chiuderei il tutto con 25-30 minuti di attivita' aerobica al 60-65% della tua frequenza max consigliata.ah i circuiti devono essere estremamente intensi....
            saluti.
            Hai qualke esempio di circuito?

            E cmq a vincent_81 che mi ha consigliato gli omega3: ho gli esami del sangue praticamente perfetti quindi non è un problema di circolazione a livello di sangue, ma a livello capillare solo nelle gambe..
            Last edited by Draven; 15-12-2007, 14:56:03.
            Non può piovere per sempre

            Commenta


              #7
              Mi piacerebbe sentire il parere di Whipper se fosse possibile...
              Non può piovere per sempre

              Commenta


                #8
                mmmmm....... accumuli localizzati nelle gambe?

                a Bf complessiva come stai messo?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Gambe grosse, gonfie che tendono ad accumulare liquidi e grasso (si gonfiano e sgonfiano anche in base ai pasti e durante la giornata)...La BF complessiva è medio/alta sarà attorno al 20..
                  Non può piovere per sempre

                  Commenta


                    #10
                    la genetica non si cambia con la dieta... questo ti conviene non dimenticarlo... rischi di restarci male sennò!

                    Commenta


                      #11
                      io invece ho le gambe secche e sgambetto come un grillo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
                        la genetica non si cambia con la dieta... questo ti conviene non dimenticarlo... rischi di restarci male sennò!
                        cn dieta e allenamento giusti xò può fare molto...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          al 20% bf il grasso da qualke parte si deve andare a depositare, e forse cè anke molta acqua....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                            Hai qualke esempio di circuito?

                            E cmq a vincent_81 che mi ha consigliato gli omega3: ho gli esami del sangue praticamente perfetti quindi non è un problema di circolazione a livello di sangue, ma a livello capillare solo nelle gambe..
                            A parte gli esami dovresti assumere come tutti una dose di omega 3 gionaliera.
                            Fai un po' di ricerce e vedrai che aiuta in tutto...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              come prima cosa eviterei proprio lo step e opterei per altro cardio...cyclette o lo stesso tapis...a intensità medio basse...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎