Il misurino delle Platinum Whey Multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scarface76
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 412
    • 3
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Il misurino delle Platinum Whey Multipower

Scusate la domanda da vero imbecille però ho un dubbio:

L'altro giorno ho comprato ste platinum whey della multipower. Vorrei prenderne 20 o 30 grammi a seconda dei giorni. Ho iniziato stamattina, ma dentro c'è un misurino che naziche dire i grammi dice i cc e arriva fino a 30.

Nelle modalità d'uso c'è scritto che 30 grammi corrispondono a 3 misurini.....
    Quindi 30 grammi di pro corrispondono a 90 cc?????

Stamattina a colazione per non saper ne leggere ne scrivere ne ho prese mezzo misurino, poi vorrei prenderne 20 grammi stasera dopo il wo..... però a sto punto non vorrei sbagliare, che magari prendo 2 misurini, 60 grammi!

Cioè che mi scrivano sul misurino i ccubi ma a che serve,? allora scrivessero pure il peso specifico così faccio il calcolo!

Aiut!
  • Capitano Nemo
    Bodyweb Senior
    • Aug 2004
    • 895
    • 38
    • 70
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio

L'altro giorno ho comprato ste platinum whey della multipower. Vorrei prenderne 20 o 30 grammi a seconda dei giorni. Ho iniziato stamattina, ma dentro c'è un misurino che naziche dire i grammi dice i cc e arriva fino a 30.

Stamattina a colazione per non saper ne leggere ne scrivere ne ho prese mezzo misurino, poi vorrei prenderne 20 grammi stasera dopo il wo..... però a sto punto non vorrei sbagliare, che magari prendo 2 misurini, 60 grammi!

Cioè che mi scrivano sul misurino i ccubi ma a che serve,? allora scrivessero pure il peso specifico così faccio il calcolo!

Aiut!
    easy!

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

ragazzi, i misurini delle whey, sn tutti uguali. Imho anche se i misurini li fate rasi sono un po di più di 10gr l'uno! 3 misurini corrisponderanno a 40/50gr di prodotto!

Commenta

• Scarface76
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 412
        • 3
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
        easy!

easy che?

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

easy che?
          che se c'è scritto che 30 grammi sono 3 misurini sarà così... se non lo sanno loro!
          se no comperati una bilancia digitale: costano poco e per chi come noi cura l'alimentazione è fondamentale.

comunque i misurini non sono tutti uga casa ne ho almeno due o tre tipi diversi.

Ciao
          sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ragazzi, i misurini delle whey, sn tutti uguali. Imho anche se i misurini li fate rasi sono un po di più di 10gr l'uno! 3 misurini corrisponderanno a 40/50gr di prodotto!
            sicuro?
            beccati il misurino di qualche pro americana poi fammi sapere
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Aiut!
              Un misurino di whey su cui c'è scritto 30cc è grossomodo 10/12g di proteine, quindi se vuoi prenderne 20g semplicemente ti prendi 2 misurini colmi a raso e avrai un apporto totale leggermente superiore alla quantità che vuoi assumere, ma considerando che le proteine che hai comprato sono al 90% hai esattamente 20g.

Stamattina prendendone mezzo misurino in pratica non hai preso nemmeno 5 grammi di proteine...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                sicuro?
                beccati il misurino di qualche pro americana poi fammi sapere
                appunto tipo eas o cytosport.....i misurini son da 30
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  appunto tipo eas o cytosport.....i misurini son da 30
                  sembra un catino
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Scarface76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 412
                    • 3
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Un misurino di whey su cui c'è scritto 30cc è grossomodo 10/12g di proteine, quindi se vuoi prenderne 20g semplicemente ti prendi 2 misurini colmi a raso e avrai un apporto totale leggermente superiore alla quantità che vuoi assumere, ma considerando che le proteine che hai comprato sono al 90% hai esattamente 20g.

Stamattina prendendone mezzo misurino in pratica non hai preso nemmeno 5 grammi di proteine...
                    Grazie gentilissimo!
                    Infatti stamattina 5 grammi di proteine .... va bè meglio di niente!

Allora stasera dopo wo ne prendo due misurini.
                    Ma se prendo le pro e dopo 20 minuti faccio la cena va bene? che sulla scatola c'è scritto di assumerle lontane dai pasti

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Grazie gentilissimo!
                      Infatti stamattina 5 grammi di proteine .... va bè meglio di niente!

Allora stasera dopo wo ne prendo due misurini.
                      Ma se prendo le pro e dopo 20 minuti faccio la cena va bene? che sulla scatola c'è scritto di assumerle lontane dai pasti
                      solitamente nel post workout bisogna assumere dei carboidrati ad alto IG, per ripristinare le scorte di glicogeno consumate in allenamento... se poi fai una cena completa 20 minuti dopo, non le prenderei le proteine in polvere ma le userei come spuntino magari a metà pomeriggio insieme ad un po' di frutta secca.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kaworu
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 170
                        • 0
                        • 0
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

comprati un bilancino digitale, su ebay li vendono e costano anche relativamente poco (sono MOOOOOOLTO precisi e tecnicamente servono a misurare ben altre polveri io ne ho uno, quel babbo del mio fratellino l'ha voluto per pesarsi i mazzetti di carte di yugioh prima di comprarli per trovar le carte power )

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Nelle whey standard della ON il misurino è d 30 VERO???

Commenta

• Scarface76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 412
                            • 3
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            solitamente nel post workout bisogna assumere dei carboidrati ad alto IG, per ripristinare le scorte di glicogeno consumate in allenamento... se poi fai una cena completa 20 minuti dopo, non le prenderei le proteine in polvere ma le userei come spuntino magari a metà pomeriggio insieme ad un po' di frutta secca.
                            Boh quello che me le ha vendute mi ha detto prendile subito dopo l'allenamento, prima di fare la doccia

Io cmq l'uso dei carbo vorrei limitarlo al minimo indispensabile...... se non è cosa necessaria assumerli dopo il wo eviterei ..... visto che tanto a cena un pò di pane lo mangio

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
                              comprati un bilancino digitale, su ebay li vendono e costano anche relativamente poco (sono MOOOOOOLTO precisi e tecnicamente servono a misurare ben altre polveri io ne ho uno, quel babbo del mio fratellino l'ha voluto per pesarsi i mazzetti di carte di yugioh prima di comprarli per trovar le carte power )
                              Tuo fratello è un genio del male!

Commenta

Working...
                              X